Nokia Training Online, partecipa ai corsi gratuiti per imparare a usare al meglio il tuo device Nokia

Nokia Care

Nokia Care

Da oggi Nokia offre la possibilità a tutti i suoi clienti di partecipare a dei mini corsi gratuiti per imparare ad utilizzare al meglio il proprio cellulare Nokia.

Durante i seminari, che si svolgeranno online, vengono discussi ed affrontati temi relativi a funzionalità, servizi e applicazioni dei prodotti Nokia: fotocamera e relative impostazioni, accesso ai social network, utilizzo della posta elettronica, connettività, messaggistica e navigazione GPS sono solo alcuni esempi.

Ogni sessione, della durata di 30 minuti, può supportare contemporaneamente fino a 100 connessioni. Le lezioni sono programmate ad orari prestabiliti dal Lunedì al Venerdì, festività escluse, il calendario aggiornato è disponibile all’interno dell’aula virtuale.

Per aderire all’iniziativa basterà collegarsi ad uno dei corsi disponibili in questa pagina, selezionando l’opzione “Entra come ospite”, indicando il proprio nome e cliccando “Entra nella stanza”. Il servizio consente di vedere il programma delle lezioni successive e il relatore stesso, con il quale è possibile interagire ponendo le proprie domande attraverso un servizio di Live Chat dedicato.

Maggiori informazioni sono disponibili cliccando qui.



Aggiungi un commento