Nokia 808 PureView, la nostra prova di registrazione video in Full HD e foto scattate a Calgary (Canada)

Direttamente da Calgary, in Canada, dove il nostro Mr_NkStyle attualmente si trova, ecco un piccolo assaggio di ciò che vedrete nella nostra recensione completa dedicata al Nokia 808 PureView che contiamo di pubblicare la prossima settimana, dopo averlo testato in tutte le sue funzionalità.

Si tratta di un esempio di registrazione video in Full HD a 1080p e con impostazioni di default, realizzato in condizioni di luminosità non ottimali (i primi due spezzoni sono stati registrati all’aperto con sole coperto da nuvole) e con un uso massiccio dello zoom per mostrarvi le stupefacenti potenzialità della tecnologia PureView quando vengono inquadrati oggetti lontani.

A fondo pagina, sotto il video, troverete invece alcune foto scattate con le impostazioni di default, a parte quella che ritrae i fiori che è stata presa sfruttando la modalità macro. Sono state caricate sul nostro server senza effettuare ridimensionamenti, dunque sono piuttosto pesanti ma se avete una connessione veloce non avrete alcun problema a visualizzarle o eventualmente a scaricarle per vederle alla dimensione massima.

Fateci sapere nei commenti che ne pensate! 😉


Scopri le offerte

14 Commenti

  1. dylan69
  2. GrimReaper
    • GrimReaper
    • Fabrizio
  3. Wendez
  4. mr_nkstyle
    • Wendez
  5. Io
  6. fac9
  7. ridemore
  8. massimiliano
  9. cesc85
  10. Ganymed

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+