FantasyPool Free per Symbian, una versione molto originale del gioco del biliardo

FantasyPool

FantasyPool

Ecco il gioco del biliardo rivisitato in chiave ironica e molto originale, con palle dotate di occhi, naso e bocca, alcune con espressione sorridente altre triste.

In FantasyPool lo scopo è quello del biliardo originale, ovvero mandare in buca tutte le palle presenti sul tavolo da gioco ma con la difficoltà, dal 2° livello in poi, di dover fare i conti con alcuni ostacoli che intralceranno i tiri.

Un altra caratteristica che rende divertente questo gioco è costituita dai suoni. Ad ogni tiro che manderà in buca una palla, infatti, riceverete un applauso mentre quando sbaglierete si alzerà un ‘oooh’ di disapprovazione.

FantasyPool è disponibile nella versione Free gratuita (con solo 7 livelli) e a pagamento, al costo di 1 Euro, con ben 50 livelli. Di seguito il link per il download della versione free. La compatibilità è garantita solo per i device Symbian^3, Anna e Nokia Belle.

Per ulteriori informazioni sul gioco e video illustrativi relativi ad alcuni livelli avanzati vistate il sito ufficiale.

Download “FantasyPool Free”

264249 – Scaricato 549 volte –


Aggiungi un commento