Nuovo contest Nokia: scarica WRC Live e vinci un Lumia 800!

World Rally Championship, il campionato mondiale di rally organizzato dalla FIA, è da tempo un evento sportivo sponsorizzato da Nokia. Con una serie di gare che si svolgono in ogni parte del globo, e in ogni condizione atmosferica, WRC ha appena concluso la stagione 2011 con l’ultima prova in Galles.

Nokia, oltre a sponsorizzare il campionato, mette a disposizione dei propri clienti un’applicazione dedicata all’evento: WRC Live. E’ scaricabile gratuitamente e vi consentirà di seguire le vostre squadre preferite, con i risultati e le classifiche sempre aggiornate, e accedere a diversi contenuti multimediali, come foto e video esclusivi. WRC Live è disponibile per device Symbian^3, S60 e Serie 40 (clicca in basso per il download), MeeGo e Windows Phone.

Per partecipare al concorso, e sperare di essere il fortunato vincitore di un Nokia Lumia 800, è sufficiente scaricare l’applicazione e lasciare un link di una vostra recensione pubblicata, ad esempio su Nokioteca, oppure recensire l’app direttamente nei commenti sulla pagina di Nokia Connects.

C’è tempo fino alla mezzanotte di Lunedì 2 Gennaio (ora di Londra) per partecipare: il vincitore verrà proclamato il giorno successivo.

Cosa aspettate? Scaricate WRC Live e recensite!

Download “WRC Live S^3”

wrclive_247617.sis – Scaricato 405 volte – 1,79 MB

Download “WRC Live Symbian S60/Serie 40”

wrc_live-1_251412.0.0-me.jar – Scaricato 257 volte – 678,61 KB


1 commento

  1. Ele
    25 Dicembre 2011

Aggiungi un commento