Nokia X2-02, un nuovo Dual-SIM della Serie 40

Nokia stamattina ha lanciato un nuovo device Dual-SIM della Serie 40, dotato di un lettore musicale avanzato e radio FM con antenna integrata. Proprio la parte dedicata al comparto audio è uno dei punti di forza del Nokia X2-02. Oltre alla già citata antenna FM integrata, X2-02 possiede tasti musicali dedicati, un altoparlante di ottima qualità, grazie anche al supporto di una speciale funzione di elaborazione audio, e uno slot per MicroSD che supporta memorie fino a 32 GB.
Play via Radio, invece, è una nuova funzione che permette di registrare brani direttamente dalla radio FM per memorizzarli e riascoltarli in seguito o condividerli con gli amici o via web.

Le funzioni Dual-Sim sono simili ad altri Nokia già sul mercato, come la possibilità di cambiare Sim senza riavviare il device e poter gestire fino a 5 profili Sim contemporaneamente.
Equipaggiato con fotocamera da 2Mp, Bluetooth e Micro USB per ricaricare il cellulare o collegarlo ad un PC, il Nokia X2-02 ha nella durata della batteria un altro dei suoi punti di forza: 9 ore in conversazione e oltre 18 giorni in stand-by.

Dotato del nuovo browser per Serie 40 e collegamento in home per Facebook e Twitter, il Nokia X2-02 è un ottimo cellulare anche per la navigazione internet, grazie anche alla compressione delle pagine web che arriva fino al 90%, facendo aumentare la velocità di navigazione e l’abbassamento dei costi per le tariffe telefoniche.

Il Nokia X2-02 verrà commercializzato ad un prezzo intorno ai 60 Euro più le tasse e sarà disponibile nei colori Bright Red, Dark Silver, Orange, Violet e Ocean Blue. Per saperne di più sulle sue caratteristiche cliccate qui.


Scopri le offerte

15 Commenti

  1. ricky
    • FooL
  2. Shady 91'
  3. FooL
      • FooL
        • denni1327
          • FooL
          • FooL
  4. pika99
  5. fede93g
    • Alessio (oissela)
      • fede93g
  6. fede93g
  7. vtivti

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+