Marketplace Extra, una nuova sezione dello Store di Microsoft con i contenuti più cool!

E’ da poco online (e ancora in fase di rodaggio) il Marketplace Extra, una nuova sezione dello Store di contenuti per device Windows Phone che raccoglie le applicazioni e i giochi migliori che i nuovi utenti non devono assolutamente perdere!

L’interfaccia, che ovviamente riprende lo stile Metro a quadrettoni di Windows Phone, comprende otto categorie, così suddivise: foodies, going out, health + fitness, music, news, parents, shopping e traveling. All’interno di ciascuna di esse saranno presenti i contenuti più “cool”, corredati da recensioni e video realizzati da un team di esperti di Microsoft per agevolare gli utenti nella scelta e nel download\acquisto. Per accedere al Marketplace Extra cliccate qui.

Qualcosa di simile sarà presente anche per e solo per i nuovi device Windows Phone di Nokia. Il colosso finlandese, infatti, metterà a disposizione dei propri utenti una sezione dedicata del Markeplace con contenuti specifici e selezionati, ed ovviamente non mancheranno quelli realizzati dai propri sviluppatori, come ad esempio il Nokia Drive.

Windows Phone, Marketplace Extra

Windows Phone, Marketplace Extra

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+