“Real Football 2011 HD” e “GT Racing: Motor Academy HD” di Gameloft per N9 su Nokia Store

La famosa softwarehose di giochi per console e cellulari Gameloft ha deciso di affiancare al gioco Real Golf 2011, il simulatore di golf preinstallato sul Nokia N9, due nuovi titoli davvero molto accattivanti, dimostrando cosi di credere nel progetto (morto?) di questo device e in particolare in MeeGo.

Il primo è il famoso Real Football 2011 HD, che tutti gli appassionati di calcio conosceranno molto bene. Si tratta di un simulatore, in alta definizione, dove il player tenterà di ricalcare le orme di famosi giocatori, tra cui David Villa, testimonial del gioco!

Il secondo invece è GT Racing: Motor Academy HD un fantastico simulatore automobilistico, anche questo in alta definizione, che vi farà rivivere tutte le più emozionati gare in pista a bordo di macchine da sogno!

Il costo di 3 Euro per entrambi i giochi è forse un po’ eccessivo se si considera che la grafica non è sicuramente allo stesso livello di quella di altre piattaforme ma gia il fatto che Gameloft abbia deciso di puntare anche su MeeGo è una ottima notizia per tutti i possessori, come me, di questo stupendo Nokia N9! 🙂

Per procedere all’acquisto cliccate i link che seguono:



3 Commenti

  1. neurone89
    19 Ottobre 2011
  2. usagisan
    19 Ottobre 2011

Aggiungi un commento