Nokia Purity e Purity HD Stereo, due nuovi accessori audio

Assieme ai Nokia Lumia 800 e 710, al Nokia World di quest’anno sono stati presentati anche due innovativi accessori audio che consentiranno agli utenti di immergersi in un mondo musicale unico! Stiamo parlando dell’auricolare stereo stereo Purity in-ear, e il Purity HD, due prodotti che sono il frutto della partnership tra Nokia e Monster, società leader nella produzione di accessori audio di elevate prestazioni.

Il Nokia Purity è un auricolare stereo in in-ear dal design moderno, progettato per il comfort, e le alte prestazioni. Le cuffie sono leggerissime ed assicurano, per il loro form factor, un isolamento acustico di prima qualità. I comandi del volume, assieme a quelli di play, stop e della gestione delle chiamate, sono integrati nel cavo di 1300 millimetri che a sua volta ingloba un comodo microfono per le chiamate in vivavoce.

L’auricolare sarà disponibile in tre colorazioni: nero, ciano e magenta, colori ideali per abbinarsi perfettamente con la nuova famiglia degli smartphone Lumia.

L’auricolare Nokia Purity HD Stereo, prodotto negli stessi colori del precedente, è costruito anch’esso con materiali di alta qualità e, nonostante la presenza del cavo con jack da 3,5mm, che poteva essere sostituito dalla tecnologia NFC, è comunque innovativo per la presenza dei controlli del volume sulla fascia che collega i due speakers.

Andrew Cresswell, responsabile della partnership, ha dichiarato: “Hanno un suono sorprendente. Monster detiene il record nella produzione di cuffie di qualità e, assieme all’introduzione dei nuovi device Nokia, si avrà un’esperienza musicale davvero straordinaria.

Di seguito una breve galleria.

Nokia Purity Stereo

Nokia Purity HD Stereo

Scopri le offerte

3 Commenti

  1. mr.stiff
  2. delgro
    • mr.stiff

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+