Nokia Connects, il nuovo blog per gli appassionati del mondo Nokia

Dopo due anni e mezzo di onorato servizio, Nokia NSeries Blog va in pensione e, insieme a un altro storico sito web come WomWorld Nokia, dà vita a un nuovo portale, il Nokia Connects.

Il nuovo sito raccoglierà tutte le notizie sorprendenti, le immagini e le opinioni sulle nostre esperienze con i telefoni cellulari Nokia. “Ora più che mai vogliamo comprendere tutto ciò che fa grande la comunità Nokia”.

nokia connects

nokia connects

Su Nokia Connects, quindi, troveremo gli stessi contenuti, ampliati e ordinati in modo più razionale, con una veste grafica completamente rinnovata, sulla scia della evoluzione che ha interessato tutto il mondo Nokia in queste settimane, dallo Store alle pagine web locali, fino ai software per PC e alle rinnovate interfacce dei nuovi terminali.

Non mancheranno le novità, come la possibilità di conoscere chi fa parte del team, la sua storia e le esperienze con Nokia con la possibilità di contattarli direttamente, oppure sarà possibile richiedere, previa motivata richiesta attraverso un apposito form, una prova di due settimane per un cellulare Nokia a scelta tra alcuni proposti.

NSeries Blog e WomWorld Nokia si congedano dal pubblico con un “enorme GRAZIE a tutti, e a chiunque abbia contribuito alla crescita di NSeries in questi due anni e mezzo, e un ancor più grande BENVENUTO al nuovissimo Nokia Connects”.



Aggiungi un commento