Nokia Sabre, è questo il nome del secondo Nokia Windows Phone?

Dopo il video nel quale il CEO di Nokia Stephen Elop mostrò il Sea Ray, il primo smartphone del colosso finlandese dotato del sistema operativo Windows Phone 7, ed i successivi rumor sulle caratteristiche dei prossimi device, una nuova fuga di notizie ha svelato il nome del secondo Nokia Windows Phone.

Questa volta la fonte è Microsoft che, nella descrizione dei termini e delle condizioni di un contest dedicato a Mango, riguardo al premio, parla di un telefono dal valore di 600 dollari che sarà scelto dall’azienda di Redmond tra Samsung Yukon, Samsung Wembley, Nokia Sea Ray e Nokia Sabre. Si tratta di quattro smartphone di cui non si conosce praticamente quasi niente, tranne che per il Sea Ray il cui form factor riprende le linee di N9.

Nokia Sabre

Nokia Sabre

Intanto sul Web iniziano a diffondersi le prime indiscrezioni sulle probabili caratteristiche di cui sarà dotato questo misterioso Nokia Sabre, definito un device di fascia media, con un display da 3,7″ e lo slot per le microSIM.

Aggiornamento: sulla descrizione dei termini e delle condizioni del concorso, il rigo che riportava i nomi dei quattro smartphone in palio è sparito. Che Microsoft si sia accorta della svista? 🙂

Scopri le offerte

1 commento

  1. minaminu'

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+