Nokia 700 e 701, al via le prime spedizioni

L’amico Luca ci segnala che il colosso finlandese ha dato il via alle prime spedizioni dei nuovi Nokia 700 e 701, i primi smartphone dotati di Symbian Belle e processore da 1 Ghz.

A diffondere tale notizie è un tweet pubblicato sul canale twitter di Nokia che vi riportiamo di seguito con il quale viene annunciato che i due device sono già disponibili per l’acquisto nei negozi e nei canali ufficiali dell’azienda finlandese (Nokia Shop). Dunque, contrariamente a quanto era stato detto (si parlava del mese di ottobre) i tempi sono stati di gran lunga accorciati e questo potrebbe far supporre che anche l’aggiornamento a Symbian Belle per i dispositivi attualmente dotati di Symbian Anna possa essere anticipato. Non è un caso infatti, che questo aggiornamento firmware sia già presente su Navifirm nella sezione “Production External”.

I due device in questione sono stati aggiunti anche sul sito Nokia.it con la scritta “Prossimamente” (grazie a Roberto per la segnalazione). Se volete maggiori dettagli cliccate qui.

Nokia 700 e 701: partite le spedizioni

Nokia 700 e 701: partite le spedizioni

Scopri le offerte

12 Commenti

  1. cristian
  2. derek
  3. Luca
  4. jocker1
  5. _thedoctor46_
  6. derek
  7. emanueld
  8. emanueld
  9. Luca
  10. Gabriele
  11. mattia
  12. TOMNOKIOTECA

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+