Nokia Zeta 700, altre immagini trapelano in rete

Come vi avevamo anticipato in questo articolo, sembra proprio che i prossimi device Nokia Symbian avranno una nuova nomenclatura, e uno di questi sarà il Zeta 700 di cui vi mostriamo un’ altra immagine leaked, dopo quelle che vi avevamo proposto in questo articolo qualche giorno fa.

Al pari degli altri nuovi smartphone (Nokia 500, Nokia 600 e Nokia 701) sarà dotato di processore da 1 Ghz e sistema operativo Symbian Belle. Inoltre, avrà uno spessore ridotto (intorno agli 8/10mm) e un display AMOLED da 3,2 pollici, fotocamera da 5 Megapixel, chip NFC e radio FM.

Come si può notare dall’immagine la scocca sembra essere costituita da materiali plastici e alluminio spazzolato che, nella parte posteriore, incastonano elegantemente la fotocamera con un solo LED per il flash. Nella parte frontale l’unico elemento di novità introdotto sembra essere l’altoparlante posto nella parte inferiore, una scelta dettata, probabilmente, dalla mancanza di spazio lateralmente, considerato il suo ridotto spessore.

Come vi sembra?

Nokia Z700

Nokia Z700

Scopri le offerte

17 Commenti

  1. digable
  2. Fire&flames
    • denni1327
  3. jocker1
  4. dj U.G.
  5. lancer891
    • Trolololol
  6. Trolololol
  7. mr.stiff
  8. Alberto
    • Alessio (oissela)
  9. giuseppas
  10. alex
  11. alex
    • dj U.G.
  12. cruvela
    • Alessio (oissela)

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+