The Night Flier, segui le avventure notturne di un pipistrello

The Night Flier è un divertente gioco sviluppato dalla software house PageNet, recentemente pubblicato sul Nokia Ovi Store per i device Symbian touch.

Mentre la città dorme, sui tetti delle case un simpatico pipistrello dovrà svolazzare tra mille insidie per riuscire a nutrirsi catturando il maggior numero di insetti. Gatti famelici, mine volanti, aerei minacciosi, ostacoleranno il volo del nostro amico volatile e non sarà sempre facile salvargli la vita!

Con una grafica accattivante e una piacevole e simpatica colonna sonora, questo gioco promette di tenerci incollati al display del nostro smartphone per molto tempo: ogni livello di gioco cambia completamente ambientazione, il pipistrello vola sempre più veloce e gli ostacoli e i nemici saranno sempre più agguerriti. Per farvi un’idea di The Night Flier date un’occhiata al video che segue.

Disponibile per dispositivi Symbian^3 e S60 5th Edition, il gioco è scaricabile gratuitamente in versione Lite da questa pagina o dal link in basso, oppure, se volete acquistare la versione completa al costo di 2 Euro, recatevi a questo indirizzo dell’Ovi Store.

Download “The Night Flier Lite”

TheNightFlierLite_267462.sis – Scaricato 983 volte – 9,81 MB


2 Commenti

  1. dj U.G.
    18 Giugno 2011
  2. Vincenzo
    18 Giugno 2011

Aggiungi un commento