City Seekr, la guida turistica a portata di cellulare

City Seekr Roma

City Seekr Roma

City Seekr è una guida turistica digitale, disponibile per Symbian S60 5th Edition e Symbian^3. Per chi ama viaggiare può essere un utile strumento per scoprire i segreti e le opportunità delle città che visitiamo.

L’applicazione, disponibile per più di 100 città di tutto il mondo, può lavorare off-line, elencando hotel, musei e negozi e fornendo informazioni relative a orari di apertura, contatti ed evbetu; oppure interagire con diverse altre applicazioni on-line: possiamo, ad esempio, aggiungere punti di nostro interesse tramite il GPS e Ovi Maps; cercare i film in programmazione nelle vicinanze utilizzando l’app movieseekr.

Ho provato personalmente la guida di Roma e devo dire che le informazioni sono abbondanti e molto precise, non saprei trovare delle lacune. Ottima anche la galleria fotografica. In definitiva una guida veramente completa e gratuita!

L’elenco delle guide è visualizzabile su questa pagina dello Store Ovi Nokia, potete consultarlo e decidere quale fa al caso vostro, anche solo per guardarle da casa!



1 commento

  1. Romano
    5 Giugno 2011

Aggiungi un commento