Una spettacolare proiezione di Angry Birds in 3D!

Il video che vi propongo di seguito mostra uno spot pubblicitario del famosissimo gioco Angry Birds. Come vedrete il game play è sempre lo stesso: il lancio di alcuni uccellini arrabbiati contro i perfidi maiali che, questa volta, si affacciano alle finestre di un palazzo.

Ciò che colpisce, però, è la modalità e la tecnica utilizzata per pubblicizzarlo: una proiezione in 3D su un palazzo della città di Austin, in Texas, che ne permette la visione ai passanti senza il supporto di occhialini. Tutto questo, a qualcuno, ha fatto pensare al possibile rilascio di una nuova versione 3D del gioco, con un game play leggermente diverso, in prima persona, come si vede nel video. Noi, invece, pensiamo che si tratti solo di una originale trovata per pubblicizzare il rilascio imminente su Ovi Store di nuovi livelli, per la gioia di tutti gli appassionati.

Gustatevi il video e fateci sapere cosa ne pensate!

http://www.youtube.com/watch?v=wvzbdUit0Fg

Angry Birds è stato considerato come uno dei giochi più profittevoli della storia. A fronte di un iniziale investimento di 100 mila euro, ha generato entrate per 50 milioni a Rovio, società dipendete da Nokia. Si vocifera che a breve arriverà sul social network in blu (facebook) e che il nuovo investimento sia calcolato con cifre nell’ordine dei 6 zeri: 30 milioni di euro per la precisione!



5 Commenti

  1. Emanuele
    13 Marzo 2011
    • Shady 91'
      13 Marzo 2011
      • Emanuele
        13 Marzo 2011
  2. Gitano
    14 Marzo 2011
  3. Gitano
    15 Marzo 2011

Aggiungi un commento