Rilasciato Mozilla Firefox 4 per Maemo 5 (N900)

Dopo mesi e mesi di sviluppo è finalmente disponibile al download la versione 4 del browser web Mozilla Firefox compatibile con il Nokia N900. Questa nuova release offre un interfaccia decisamente più user friendly, intuitiva e moderna rispetto alle precedenti, con possibilità di accedere facilmente alla cronologia, ai preferiti e a tutti gli altri dati salvati su un altro device (PC o altro smartphone) grazie alla funzione Firefox Sync.

La nuova ed elegante interfaccia nasconde i controlli del browser quando non sono in uso per permettere la migliore navigazione e visualizzazione dei siti web. E per i più esigenti c’è anche la possibilità di personalizzare l’interfaccia tramite i tantissimi Add-ons disponibili e installabili accedendo alle Opzioni.

Mozilla Firefox 4

Mozilla Firefox 4

Firefox 4 per Maemo 5 è stato progettato sulla stessa piattaforma tecnologica della versione desktop, e ciò è garanzia di velocità e affidabilità. Inoltre, tra le altre caratteristiche di rilievo citiamo: il supporto a HTML 5, la navigazone a schede, il download manager, la possibilità di personalizzare la ricerca e di condividere i siti tramite email, Facebook, Twitter, Google Reader e altri ancora.

Il file di installazione ha un peso di circa 15 MB ed è scaricabile gratuitamente puntando il browser di dafault al seguente indirizzo: http://mozilla.com/m

Per ulteriori informazioni visitate il Blog Mozilla.

Scopri le offerte

8 Commenti

  1. BeatoIgnorante
  2. kramark
  3. matteocrl
  4. MrCivic
  5. nexuspolaris
  6. NicolaN8
  7. yeee
  8. Demo8

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+