AudioBoo, condividi quello che fai con la voce

AudioBoo

AudioBoo

Dopo Twitter e Facebook ecco un altro modo per comunicare con i propri amici e parenti. Si chiama AudioBoo e permette la condivisione su internet di brevi registrazioni vocali realizzati con il cellulare o utilizzando l’apposito tool presente sul sito ufficiale. In questo modo la comunicazione sarà ancora più semplice e veloce, senza l’utilizzo di alcuna tastiera!

L’applicazione freeware per cellulari che vi proponiamo prevede registrazioni della durata massima di 5 minuti, con possibilità di aggiungere brevi descrizioni e tags. Dopo aver eseguito l’upload in rete è anche possibile condivirere il file audio su Facebook, Twitter e altri social network.

AudioBoo è compatibile con tutti i Symbian^3, ma anche con gli S60 5th Edition. Se siete interessati potete scaricare gratuitamente l’installer cliccando sul link presente qui sotto, oppure accedendo a questa pagina dell’Ovi Store.

NOTA: E’ possibile che durante l’installazione vi venga chiesto di connettervi a internet per scaricare un aggiornamento di grossa dimensione per il software del telefono.

Di seguito un video illustrativo realizzato da Mark Guim di thenokiablog.

Download “AudioBoo” (Scaricato 236 volte)


Scopri le offerte

1 commento

  1. gigi

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+