AudioBoo, condividi quello che fai con la voce

AudioBoo

AudioBoo

Dopo Twitter e Facebook ecco un altro modo per comunicare con i propri amici e parenti. Si chiama AudioBoo e permette la condivisione su internet di brevi registrazioni vocali realizzati con il cellulare o utilizzando l’apposito tool presente sul sito ufficiale. In questo modo la comunicazione sarà ancora più semplice e veloce, senza l’utilizzo di alcuna tastiera!

L’applicazione freeware per cellulari che vi proponiamo prevede registrazioni della durata massima di 5 minuti, con possibilità di aggiungere brevi descrizioni e tags. Dopo aver eseguito l’upload in rete è anche possibile condivirere il file audio su Facebook, Twitter e altri social network.

AudioBoo è compatibile con tutti i Symbian^3, ma anche con gli S60 5th Edition. Se siete interessati potete scaricare gratuitamente l’installer cliccando sul link presente qui sotto, oppure accedendo a questa pagina dell’Ovi Store.

NOTA: E’ possibile che durante l’installazione vi venga chiesto di connettervi a internet per scaricare un aggiornamento di grossa dimensione per il software del telefono.

Di seguito un video illustrativo realizzato da Mark Guim di thenokiablog.

Download “AudioBoo”

audioboo.sis – Scaricato 285 volte – 185,70 KB


1 commento

  1. gigi
    5 Marzo 2011

Aggiungi un commento