Babbo Natale vi aspetta tutti al Nokia Store di Milano

Domani, 22 dicembre, Babbo Natale farà tappa a Milano, presso i Nokia Store di Via Dante 3 e Via Solari 1. Se vi trovate nei paraggi dalle ore 11.00 alle 19.00 potrete incontrarlo e ricevere in dono foto e video indimenticabili per ricordare il Natale 2010 in un modo ancora più speciale.

Per seguire Babbo Natale basta visitare la pagina di Facebook di Ovi su cui verranno postate le foto e gli aggiornamenti del suo percorso. La vigilia di Natale tutto il mondo potrà così condividere gli incontri di Santa Claus nelle sue diverse tappe: Milano, Londra, Parigi, Lisbona e New York.

Babbo Natale

Babbo Natale

“Babbo Natale, conosciuto in Finlandia, suo paese d’origine, come Joulupukki, ha milioni di persone da visitare in tutto il mondo questo mese, e l’utilizzo di Ovi Mappe renderà il viaggio molto più semplice e veloce”, ha dichiarato Tero Ojanpera, vicepresidente esecutivo dei servizi, Nokia. “Siamo orgogliosi di contribuire a migliorare e condividere il suo viaggio in modo nuovo grazie, ad esempio, ai suoi “check in” in luoghi diversi e all’utilizzo di uno smartphone di ultima generazione dotato di un sistema di navigazione mobile che renderà il suo viaggio più facile che mai.”

Scopri le offerte

1 commento

  1. matteventu

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+