Waze Contest: sfida tra smartphone, partecipa e vinci un iPad!

Il sito Waze.com ha organizzato un originale sfida tra smartphone che vedrà protagonisti tutti gli amici della Nokioteca in gara con gli utenti di altri 3 importanti blog italiani: androidiani.com, blackberryitalia.it e iphoneitalia.com.

Partecipare al contest è semplice e gratuito: vi basterà scaricare e installare il programma Waze sul vostro cellulare e, una volta avviato e configurato, uscire di casa e “mangiare” il maggior numero di road goodies presenti nelle vostre vicinanze. I road goodies saranno visibili sulle mappe di Waze con le immagini dei 4 loghi dei blog partecipanti (vedi immagine qui sotto). Gli utenti che, guidando o camminando, ci passeranno sopra potranno “mangiarli” aggiudicandosi 2 punti per ciascun road goodie. Ovviamente, voi amici della Nokioteca, dovrete mangiare solo quelli contraddistinti dal nostro logo utilizzando il vostro cellulare Nokia Symbian e se passerete sopra ai road goodies appartenenti a un altro blog questi non saranno considerati nel vostro punteggio.

I road goodies di Nokioteca

I road goodies di Nokioteca

A vincere sarà il blog che avrà totalizzato il maggior numero di road goodies. In palio ci saranno 2 iPad, uno per il blog e l’altro per l’utente, quest’ultimo sarà sorteggiato tra i primi 50 che avranno mangiato il maggior numero di road goodies collegati al blog vincitore. Ogni road goodie mangiato aumenta le possibilità di vincita, chiunque giochi, quindi, avrà possibilità di vincere e coloro che mangeranno di più avranno più chance. Ciò significa che se un utente mangia 1 road goodie il suo nome apparirà una volta tra i nomi da sorteggiare, mentre chi ne avrà mangiati 100 avrà il proprio nome presente 100 volte!

Per assicurare uguali opportunità (attualmente le 4 piattaforme non hanno una copertura uguale) Waze ha stabilito che:

  • Saranno conteggiati solo i primi 1.000 utenti (così il fatto che iPhone ha più utenti Waze diventa irrilevante)
  • Non è possibile mangiare road goodies a meno che non siano quelli corrispondenti al sistema operativo del cellulare utilizzato
  • La distribuzione dei road goodies sarà uguale per ogni sistema operativo

La sfida avrà inizio a partire dalle ore 14 di oggi, 6 ottobre, e terminerà il 20 ottobre. Il vincitore del premio finale sarà annunciato il 21. Ogni due o tre giorni pubblicheremo un aggiornamento fornito dal team di Waze.com in modo che possiate tenere sotto controllo la nostra e la vostra posizione in classifica.

Importante: l’applicazione Waze è compatibile con la maggior parte degli smartphone Symbian S60 3rd e 5th Edition. Potete effettuare il download gratuito digitando m.waze.com nel browser del vostro cellulare oppure accedendo a questa pagina dell’Ovi Store. Per poter funzionare, oltre al GPS integrato, Waze necessita di una connessione a internet per l’aggiornamento di informazioni stradali e mappe pertanto è opportuno disporre di una connessione flat se non volete vedere il vostro credito telefonico azzerato in breve tempo.

Bene, ora che sapete tutto uscite di casa, mangiate più road goodies possibili e tornate vincitori! 😉



19 Commenti

  1. Giomy
    6 Ottobre 2010
    • Bino
      16 Ottobre 2010
  2. ClaudioBG
    6 Ottobre 2010
    • Alessio (oissela)
      6 Ottobre 2010
      • ClaudioBG
        6 Ottobre 2010
        • Alessio (oissela)
          6 Ottobre 2010
          • ClaudioBG
            6 Ottobre 2010
  3. lupoalberto12
    7 Ottobre 2010
    • scherman83
      17 Ottobre 2010
  4. Fez Vrasta
    7 Ottobre 2010
    • Alessio (oissela)
      7 Ottobre 2010
  5. razzox
    7 Ottobre 2010
  6. maurillo1
    8 Ottobre 2010
  7. Riccardo
    14 Ottobre 2010
  8. frk
    15 Ottobre 2010
  9. simondin
    17 Ottobre 2010

Aggiungi un commento