The Sims 3 HD per Symbian ^3 su Ovi Store

Ovi Store sta ampliando molto velocemente la propria offerta di applicazioni e giochi compatibili con i nuovi dispositivi Symbian ^3, sicuramente in funzione del lancio sul mercato dell’N8 e dei futuri E7, C7 e C6-01. Tra le novità più interessanti merita sicuramente di essere menzionato The Sims 3 HD, il popolarissimo videogioco di simulazione di vita reale sviluppato e distribuito da Electronic Arts.

Come vedrete nel video che vi propongo di seguito ha un ottima grafica 3D per un esperienza di gioco davvero molto realistica e coinvolgente. Anche la fluidità e il rendering delle immagini sono notevoli, per non parlare delle infinite possibilità di simulazione disponibili. Insomma, un gioco che merita sicuramente di essere tra quelli presenti sui nostri smartphone Symbian^3!

The Sims 3 è disponibile all’acquisto da questa pagina dell’Ovi Store a 5 Euro. Se deciderete di acquistarlo vi consiglio di utilizzare una connessione Wifi visto che il file di installazione ha un peso di oltre 47 MB.



2 Commenti

  1. Erik_Leonhart
    1 Ottobre 2010
    • Balthasar85
      3 Ottobre 2010

Aggiungi un commento