Stephen Elop presente al Nokia World!

Stephen Elop, il nuovo CEO di Nokia in carica a partire dal 21 settembre, ha risposto all’appello nella sessione pomeridiana del secondo giorno del Nokia World, di fronte a una platea di sviluppatori.
Con il video che vedrete a seguire vien subito da pensare che se il buon giorno di vede dal mattino allora Nokia ha davanti un futuro roseo, come testimonia il caloroso applauso che ha seguito la sola pronuncia di Stephen Elop. E di sicuro molti fan di Nokia che ora l’hanno momentaneamente “tradita” saranno contenti di sentirgli pronunciare questo slogan: “Developers, Developers, Developers”. Ora che l’hardware ha colto nel segno dei consumatori, dunque, il prossimo passo sarà il software!

http://www.youtube.com/watch?v=DnlPccCUcE0

L’occasione era anche di quelle che contano: la consegna del premio milionario alla software house che se lo è meritato sudando righe di codice.

Il confronto con Olli Pekka Kallosvuvo è inevitabile e dal risultato facile: almeno come speaker Elop sembra avere più carisma e appeal. Staremo a vedere se saprà essere longevo come il suo predecessore, il cui lavoro trentennale ha avuto un influenza sul brand Nokia non indifferente.



1 commento

  1. Markk117
    16 Settembre 2010

Aggiungi un commento