Presentato ufficialmente il Nokia C7

Nokia C7

Nokia C7

Il Nokia World è iniziato solo da poche ore, ma è già (fortunatamente) ricco di tante novità. Sono stati presentati diversi terminali, che andranno ad ampliare la famiglia dei Symbian ^3, attualmente composta solo dal Nokia N8. Uno di questi, è il Nokia C7, lo smartphone full touch apparso qualche tempo fa sul web.

Si tratta di uno smartphone davvero particolare, non il solito touchscreen plasticoso e dalle linee dure. Il Nokia C7 infatti, assicurerà stabilità, ed eleganza, perché costruito con cover di metallo, vetro ed eleganti bordi arrotondati, proprio come i migliori Nokia ESeries. Le caratteristiche di questo smartphone sono leggermente inferiori a quelle del Nokia N8, ma comunque ottime!

Il Nokia C7 sarà dotato di un display touchscreen AMOLED da 3,5 pollici capacitivo con tecnologia multitouch con risoluzione nHD (640×360 pixel), una fotocamera da 8 Megapixel con dual LED Flash, una memoria interna da 8GB (espandibile?), Bluetooth 3.0, Wifi, A-GPS, USB On-the-Go, Jack da 3,5, ricarica con USB, e una batteria da 1200 mAh che al momento non sappiamo se sarà rimovibile o meno.

Non abbiamo alcuna informazione sulla possibilità di riprendere video in High Definition, tanto meno di una probabile porta HDMI. Inoltre, trattandosi di uno smartphone particolarmente attento all’eleganza, non saranno disponibili molte colorazioni come per gli ultimi smartphone di Nokia. Infine, il prezzo dovrebbe essere 335 Euro, tasse escluse. Di seguito una breve galleria di immagini e il video ufficiale di presentazione.


Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+