L’N9 sarà presentato al Nokia World? A quanto pare no!

Nokia World Banner

Nokia World Banner

Il Nokia World, come saprete, è un evento molto importante, sia per gli addetti ai lavori ma soprattutto per gli appassionati dei prodotti Nokia che sperano di poter vedere novità davvero interessanti provenienti dai laboratori di progettazione e sviluppo del colosso finlandese.

Secondo alcune indiscrezioni una di queste novità potrebbe riguardare il Nokia E7, il prossimo device di punta della linea business di cui sono già trapelate diverse informazioni.

Tutti coloro, invece, che speravano di poter vedere la presentazione ufficiale del Nokia N9, dovranno pazientare ancora. Pare infatti che questo nuovo device (il primo con sistema operativo MeeGo) non sarà presente alla manifestazione, almeno stando a quanto sostengono alcune “gole profonde” che lavorano in Nokia. Ma l’attesa non sarà poi cosi lunga, perché l’N9 potrebbe fare la sua prima apparizione alla MeeGo conference che avrà luogo a Dublino tra il 15 e 17 Novembre. Dunque sarebbe un semplice ritardo e non una rinvio totale, tuttavia queste notizie sono da prendere assolutamente con le pinze in quanto si tratta di semplici rumours e dunque di voci non confermate.

Che ne pensate? Senza l’N9, che in teoria doveva essere il fiore all’occhiello del Nokia World, la manifestazione di casa Nokia avrà lo stesso appeal?

Scopri le offerte

5 Commenti

  1. Markk117
  2. SedyBenoitPeace
  3. Matteo Biasi
  4. Shady 91'
  5. SedyBenoitPeace

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+