AutoInstaller, installazioni multiple in un click!

AutoInstaller

AutoInstaller

AutoInstaller è un utile applicazione che permette installazioni multiple sugli smartphone Symbian. Sviluppato da ThinkChange è rivolto a tutti coloro che, dopo un aggiornamento firmware, sono costretti e reinstallare tutti quei programmi cancellati dal processo di update oppure a chi semplicemente desidera caricare con un solo click le proprie applicazioni preferite senza dover perdere tempo a installarle una alla volta.

Dopo aver eseguito l’installazione di AutoInstaller sul proprio cellulare basterà posizionare in una delle cartelle sotto indicate i file .sis o .sisx dei programmi preferiti e avviare il processo automatico cliccando su “StartInstall”.

E:\ThinkChange\c\
E:\ThinkChange\e

Al termine verrà fornito un log che avviserà di eventuali errori o problemi durante il processo di installazione multipla.

AutoInstaller è compatibile con alcuni Symbian S60 3rd Edition e tutti quelli della 5th Edition (clicca qui per maggiori info). Potete scaricarlo gratuitamente cliccando sui link che seguono oppure direttamente dal sito ufficiale.

Attenzione! I due file presenti qui sotto sono unsigned, pertanto per installarli o eseguite il Symbian Hack al vostro cellulare oppure dovrete procurarvi un certificato sul Nokioteca forum.

Download “AutoSisInstaller S60 5th (v1.02) unsigned”

AutoInstaller_S60_5_X_v_1_2_0_unsigned.sis – Scaricato 542 volte – 171,70 KB

Download “AutoSisInstaller S60 3rd (v1.02) unsigned”

AutoInstaller_S60_3_X_v_1_2_0_unsigned.sis – Scaricato 427 volte – 163,61 KB


Aggiungi un commento