Nokia N8, voi di che colore lo preferite?

La data di uscita del super smartphone Nokia N8, prevista per la fine di Settembre, si fa sempre più vicina, e gli impazienti che come me non vedono l’ora di provarlo non fanno altro che pensarci. Proprio oggi valutavo la possibilità di acquistarlo, ma mi è immediatamente sorto un piccolo dubbio: che colore scegliere?? 🙂

Il Nokia N8, infatti, è tra i pochi smartphone di fascia alta ad essere stato prodotto in diverse colorazioni. La gamma vanta i classici SilverWhite e DarkGrey ma sono presenti anche i più stravangati Blue, Orange e Green.

Le colorazioni disponibili per il Nokia N8

Le colorazioni disponibili per il Nokia N8

Qualcuno di voi che mi conosce bene saprà che il mio colore preferito è il blu, mi ricorda il mare, il cielo limpido, e l’infinito. Ma nella mia vita, tutti gli smartphone che ho sempre posseduto (e sono tanti 😉 ) li ho sempre scelti di colore nero. E’ un colore che, a mio parere, “veste” con classe tutti gli oggetti. Questa volta però, con il Nokia N8 cambia tutto, anche il colore! Mi affascina non poco la cover silver, con la cornice dello schermo cromata che spezza sul riquadro nero attorno al display.

Avete dunque intuito che la scelta è incentrata tra il colore Nero, Silver ed un possibile Blu, anche se, io lo trovo più un celeste. Voi quale mi consigliereste?

E a voi, qual è il colore che più vi affascina? 🙂

Scopri le offerte

15 Commenti

  1. fac9
    • Alfonso
  2. simo_nokia
  3. Mao #11
  4. Shady 91'
    • Matteo Biasi
  5. Giuseppe
  6. Eleonora
  7. Samuele
  8. Fabiola
  9. giuseppe
    • Patos
  10. Samuele
  11. fra

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+