Se non è mistero che Nokia stia puntando ad un futuro prodotto che rientri nella categoria Tablet, ci si chiede come mai Phoenix Suite abbia introdotto il supporto per due nuovi dispositivi Nokia, le cui sigle, RX 83 e RX 85, sono vicine per numerazione a quella adottata per il Booklet 3G (RX 72 – RX 75). Che sia in cantiere una rivisitazione in chiave Touch del Booklet con su MeeGo? Dobbiamo iniziare a mettere i soldi da parte? 😉
Eldar ci fà sapere tramite un tweet che Symbian avrà vita relativamente breve visto che sono in lavorazione dispositivi con MeeGo di fascia bassa. Fra tre anni, Symbian verrà affiancato da MeeGo dappertutto?
E ovviamente non poteva mancare una indiscrezioni di peso: abbandonato il progetto N-Gage sia come hardware, che come software, Nokia potrebbe decidere di collaborare con Nintendo per realizzare una nuova console portatile con funzionalità telefoniche in grado di spodestare il predominio di iPhone (sebbene sia un prodotto diverso, la sua presenza stà influendo negativamente sulla vendita delle console DS). C’è da fidarsi?
N&N.. Nokia & NIntendo.. sono scettico!
wow davvero su tutti i fronti! Sarebbe bello 🙂
magari cosi uno avrebbe i migliori giochi sempre cn se non vedo l ora ^_^
d’altronde il proverbio dice non cè due senza tre…che sia la volta buona finalmente????’
Anche io sono scettico su una collaborazione con la Nintendo.
La Nintendo ha sempre ribadito di non voler “esportare” i suoi giochi su altri device (vedi famiglia “iMobile”) quindi sono molto scettico.
Vediamo un po’ cosa ci riserva il futuro.
Ciao!
! 🙂 !