Dal web le indescrizioni dell’ultim’ora: Nokia spinge su tutti i fronti

Se non è mistero che Nokia stia puntando ad un futuro prodotto che rientri nella categoria Tablet, ci si chiede come mai Phoenix Suite abbia introdotto il supporto per due nuovi dispositivi Nokia, le cui sigle, RX 83 e RX 85, sono vicine per numerazione a quella adottata per il Booklet 3G (RX 72 – RX 75). Che sia in cantiere una rivisitazione in chiave Touch del Booklet con su MeeGo? Dobbiamo iniziare a mettere i soldi da parte? 😉

Nokia Tablet

Nokia Tablet

Eldar ci fà sapere tramite un tweet che Symbian avrà vita relativamente breve visto che sono in lavorazione dispositivi con MeeGo di fascia bassa. Fra tre anni, Symbian verrà affiancato da MeeGo dappertutto?

Eldar Tweet

Eldar Tweet

E ovviamente non poteva mancare una indiscrezioni di peso: abbandonato il progetto N-Gage sia come hardware, che come software, Nokia potrebbe decidere di collaborare con Nintendo per realizzare una nuova console portatile con funzionalità telefoniche in grado di spodestare il predominio di iPhone (sebbene sia un prodotto diverso, la sua presenza stà influendo negativamente sulla vendita delle console DS). C’è da fidarsi?

Nokia e Nintendo un giorno insieme?

Nokia e Nintendo un giorno insieme?

Scopri le offerte

5 Commenti

  1. Mao #11
  2. simondin
  3. danilolegend
  4. Shady 91'
  5. lupoalberto12

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+