Scopri il portale Nokia dedicato ai mondiali di calcio 2010!

Il mondiale di calcio in Sudafrica è sempre più vicino. Per celebrare questo importante evento sportivo Nokia ha dedicato un intero “canale calcio” su Ovi Store, con contenuti esclusivi forniti da Pepsi, applicazioni e giochi dedicati. Il canale offre la possibilità a tutti gli appassionati di calcio di scaricare i contenuti più “cool” e di maggior successo che consentiranno di vivere l’esperienza del mondiale anche attraverso il proprio cellulare.

Tra tutti quelli disponibili ci saranno: l’inno “Oh Africa” (interpretato da Akon e utilizzato da Pepsi come colonna sonora della campagna Football 2010), i temi e i wallpaper con le immagini dei calciatori internazionali più quotati.

Canale Nokia dedicato ai Mondiali 2010

Canale Nokia dedicato ai Mondiali 2010

Oltre a questi, sono disponibili tanti altri contenuti dedicati all’estate calcistica 2010 tra cui applicazioni per rimanere aggiornati sulle partite e sui campionati, i giochi Gameloft’s Real Football 2010 e Real Football Manager 2010, EA SPORTS FIFA 2010, Speedhero Multisport, e tanto altro ancora.

Infine potrete partecipare a un concorso che mette in palio un meraviglioso viaggio per due persona a Barcellona per assistere all’incontro “El Clasico” (Barcellona-Real Madrid). Per vincere i giocatori dovranno dimostrare le loro abilità di dribbling, evitando contrasti e mantenendo il controllo della palla il più a lungo possibile in modo da accumulare punti. Chi otterrà i punteggi più elevati della settimana riceverà una maglietta firmata da uno dei calciatori più famosi al mondo e un Nokia N97 mini. Il giocatore che totalizzerà il punteggio più alto nell’ambito del concorso vincerà il viaggio a Barcellona.

Tutto questo su Ovi Store a questa pagina. 😉



Aggiungi un commento