ABBYY FotoTranslate

ABBYY FotoTranslate

ABBYY FotoTranslate

ABBYY FotoTranslate è un software innovativo utile soprattutto se ci si trova in un Paese estero e non si conosce la lingua locale. Grazie al suo potente e aggiornato database multilingue, infatti, è possibile tradurre qualsiasi testo in pochissimi istanti.

Una volta avviato basterà puntare la fotocamera del proprio cellulare sul testo e la traduzione (parola per parola) verrà visualizzata istantaneamente sullo schermo, senza alcun collegamento internet!

ABBYY FotoTranslate sarà particolarmente utile al ristorante, negli aeroporti, nelle stazioni ferroviarie e in qualsiasi altra situazione o luogo in cui si necessita capire il significato delle scritte.

Caratteristiche principali:

* Traduzione senza necessità di inserimento manuale delle parole;
* Funzionamento in modalità offline (nessuna connessione di rete richiesta);
* Risultato veloce e accurato;
* Dizionari di qualità, aggiornati e moderni;
* Suggerimenti automatici e correzioni manuali;
* File audio scaricabili gratis (clicca qui).

L’applicazione è compatibile con tutti gli smartphone dotati di Symbian S60 3rd e 5th Edition ed è disponibile nelle seguenti versioni: Italiano<->Inglese, Italiano<->Tedesco, Italiano<->Russo. La versione Italiano<->Inglese è acquistabile sul sito del produttore al prezzo di 6,95 Euro.

Per ulteriori informazioni o per l’acquisto delle altre versioni cliccate qui. Se invece volete testarlo cliccate sul link sottostante per scaricare la versione di prova Inglese->Italiano.

Download “ABBYY FotoTranslate Eng-Ita (Trial)”

871_1_FotoTranslate_EnIt_OB_ESD_1.0.0.47.sis – Scaricato 2260 volte –


3 Commenti

  1. spode
    22 Ottobre 2010
  2. spode
    22 Ottobre 2010

Aggiungi un commento