Suoni in una Band? Con Nokia puoi avere un occasione per farti conoscere!

Oasis Night 2010

Oasis Night 2010

Sul nuovo portale Nokia Play, dedicato agli amanti della musica, è stato lanciato un nuovo concorso in occasione della serata Oasis Night (che si terrà il 29 maggio al Limelight di Milano) organizzata per celebrare la carriera della famosa band del Regno Unito.

La storia degli Oasis inizia negli anni ’90 quando si esibirono, a loro insaputa, davanti ad Alan McGee, un potente produttore discografico che li apprezzò e li rese celebri dopo aver ascoltato un loro brano.

Oltre che bravi, per trovare la strada del successo bisogna anche essere baciati dalla fortuna e, cosi come è successo agli Oasis, Nokia vuole offrire ai migliori musicisti italiani l’opportunità di esibirsi su un palco di prestigio e di essere ascoltati da Alan McGee grazie al concorso Indie Bands Contest!

Partecipare al concorso è molto semplice: prima di tutto bisogna essere maggiorenni, residenti in Italia e registrati al sito. Dopodiché basterà eseguire l’upload di un file di buona qualità (video o musicale) contenente l’esecuzione di un proprio brano inedito e mai pubblicato.

Tutti i brani partecipanti al concorso saranno ascoltati e votati da tutti coloro che si collegheranno al sito e quelli che raccoglieranno il maggior numero di consensi saranno consegnati direttamente al discografico Alan McGee che li ascolterà con attenzione fino a decretare, durante l’Oasis Night, il brano e quindi il gruppo migliore!

Il gruppo vincitore riceverà in premio 3 voucher del valore di 200,00 euro da convertire in biglietti aerei Ryanair (tasse aeroportuali escluse) utilizzabili per due persone; per un valore totale di 600,00 euro. Tra i premi anche 5 T-shirt e felpe ThreeStroke.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazioni date un occhiata al regolamento.

Partecipate al contest, non perdete l’occasione di diventare famosi! 😉

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+