Aumentare la velocità di rotazione sui Symbian S60 5th Ed.

Dopo il tutorial su come aumentare la velocità e la fluidità dello scrolling cinetico, ecco quello per velocizzare la rotazione delle schermate sui Symbian S60 5th Edition. Come sapete grazie al sensore di gravità, più conosciuto come accelerometro, i nuovi smartphone sono in grado di modificare automaticamente l’orientamento della visualizzazione del display (da portrait a landscape), a seconda se il device si trovi in posizione orizzontale o verticale. Questa operazione però, non sempre si presenta veloce.

Dunque, se volete velocizza la rotazione del display seguite le istruzioni illustrate di seguito 😉

Questa modifica al cellulare è possibile solo dopo aver eseguito il Symbian Hack. Inoltre sarà necessario dotarsi di Rompatcher+ con patch Open4all, e di un File Manager, preferibilmente X-plore.

Procedura
I parametri della rotazione, sono contenuti nel file di testo “10282F0F” presente all’interno di “Z/private/10202be9”. Quindi basterà semplicemente in modo adeguato e il gioco è fatto! Per rendervi le cose più facili, ho pensato di fornirvi direttamente il file con i parametri modificati. Scaricate il file sottostante e copiatelo all’interno della seguente directory: C/private/10202be9.
Riavviate il cellulare e buona rotazione! 😉

Download “Aumentare la velocità di rotazione sui Symbian S60 5th Ed.” (Scaricato 1380 volte)

Aumentare la velocità di rotazione sui Symbian S60 5th Edition

Aumentare la velocità di rotazione sui Symbian S60 5th Edition

Scopri le offerte

4 Commenti

  1. Enrico
    • Patos
  2. Andrea
    • Andrea

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+