ByeByecaller

L’amico TongRen mi ha gentilmente fornito una copia di una delle sue creazioni software: ByeBye Caller. Questa semplice applicazione per smartphone Symbian S60 3rd e 5th edition consente di simulare una chiamata in entrata, utile in quei casi in cui occorre avere una buona scusa per defilarsi.

Immaginate di trovarvi in una situazione noiosa o imbarazzante da cui vorreste scappare ma non sapete come fare. Quale occasione migliore di una chiamata sul cellulare che vi costringe improvvisamente a lasciare il vostro interlocutore? Non dovrete più perdere tempo a trovare la scusa migliore da dire, a salvarvi ci penserà ByeBye Caller!

Le impostazioni a disposizione non sono molte, sarà quindi molto semplice e veloce configurarlo e utilizzarlo. Con ByeBye Caller sarà possibile impostare il ritardo di attivazione della finta chiamata (Activation Delay), attivare la vibrazione, la retroilluminazione lampeggiante, impostare il volume della suoneria e il nome del chiamante e dell’operatore di rete da far apparire sul display.

ByeByeCaller V1.0

ByeByeCaller V1.0

Il programma funziona bene ma fate attenzione a non usarlo con gente “sgamata”. Il programma è in lingua inglese pertanto le scritte che compariranno durante la finta chiamata potrebbero tradirvi. Se siete interessati a ByeBye Caller potete scaricare la versione demo gratuita sul sito di TongRen.

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+