Nokia N900: Chiarimenti sulla spedizione

L’ultra attesissimo Nokia N900 si farà attendere ancora un pò.
Se già eravamo rimasti delusi dal primo slittamento da inizio a fine ottobre, ora molti (me compreso) dovranno pazientare altre due settimane prima della spedizione. Tramite un tweet di un altro blogger abbiamo appreso che:

Tweet di Nokia Italia

Tweet di Nokia Italia

Sembra dunque che gli sviluppatori presenti al Maemo Summit abbiano già dato qualche dritta a Nokia. Molti hanno preso la notizia come una conferma che il sistema è ancora instabile. Sinceramente dopo aver visto le centinaia di video sul Nokia N900 mi riesce quasi impossibile credere che abbia qualche difettuccio di gioventù. Nel Tweet si parla di lavoro svolto per garantire la migliore “User Experience possibile”, frase che mi ha fatto pensare a qualche miglioramento a livello di velocità. Ma comunque resta sempre il fatto che non vedremo N900 prima di due settimane, se non tre!

In queste ore è anche emerso il numero esatto della versione di partenza del primo telefonino basato su Maemo, che sarà la v1.2009.41.13.
In molti siti hanno fatto notare come la numerazione non sia casuale, al contrario di ciò che accade con i Symbian, infatti abbiamo:
– Versione: 1
– Anno: 2009
– Settimana: 41 (Ottobre quindi)
– Giorno: 13

Ps: Non sò voi, ma io  per il momento continuo a consolarmi con il MAXI risparmio di 120€!!!
Unica critica che faccio e l’averlo messo in pre ordine già a settembre. E molto probabilmente non sarò l’unico che la pensa così.



2 Commenti

  1. M@!K
    22 Ottobre 2009
    • Shady 91'
      23 Ottobre 2009

Aggiungi un commento