XpressEXIF: la Galleria come non l’avete mai vista

XpressEXIF

XpressEXIF

Siete stufi dell’ormai obsoleta galleria di default presente nel vostro smartphone? Ecco a voi XpressEXIF, un nuovo programma freeware compatibile con tutti i Symbian S60 5th Edition che migliora l’accesso e la visualizzazione delle foto grazie allo scrolling cinetico.

Sviluppato da Igor aka kAIST questo nuovo software si basa sul più noto Photobrowser realizzato dal Beta Labs di Nokia apportando però alcune migliorie tra cui la possibilità di visualizzare i dati EXIF (se presenti) delle foto.

Per il corretto funzionamento di XpressEXIF è necessario installare sul cellulare (nella stessa memoria) l’interprete Python e per una più veloce visualizzazione delle miniature, consigliamo di aprire le immagini per la prima volta con la galleria di default.

L’autore del programma promette di migliorare ulteriormente il programma e noi tutti non possiamo fare altro che attendere trepidanti. Nel frattempo godiamoci l’attuale versione. Il download (gratuito) è possibile dal link sottostante. Più sotto un video che mostra le caratteristiche e le potenzialità di XpressEXIF.

Download “XpressEXIF”

XpressEXIF.zip – Scaricato 1279 volte –


6 Commenti

  1. Romolo
    25 Settembre 2009
    • Patos
      25 Settembre 2009
      • Basiso
        25 Settembre 2009
  2. sonicco ita
    25 Settembre 2009
  3. Patos
    26 Settembre 2009
  4. Romolo
    27 Settembre 2009

Aggiungi un commento