Acquista un Nokia Steel HR e ricevi in regalo un cinturino premium in cuoio

Nokia Steel HR

Nokia Steel HR

Per l’imminente festa di San Valentino, Nokia propone un interessante promozione legata al Nokia Steel HR: chi effettua l’acquisto dello smartwatch su health.nokia.com entro il 14 febbraio riceverà un cinturino premium in cuoio supplementare senza alcun costo aggiuntivo. Se volete fare un regalo “smart” al vostro partner questa è sicuramente un’offerta da non perdere.

Regala uno smartwatch ibrido Nokia Steel HR alla persona che ami, per seguire il cuore e proteggere la salute. Grazie alla nostra offerta speciale di San Valentino, puoi scegliere lo stile che preferisci e ricevere gratuitamente un cinturino premium in cuoio.

Nel momento in cui scriviamo il prezzo base di Nokia Steel HR su health.nokia.com è pari a 189,95 Euro comprensivi delle spese di spedizione. Se interessati, accedete a questo indirizzo per scegliere il modello desiderato ed effettuare subito l’ordine di acquisto.

Nokia Steel HR

Nokia Steel HR

Per chi non lo conoscesse, Nokia Steel HR è un smartwatch impermeabile (fino a 50 metri) con una batteria di lunga durata (fino a 25 giorni) che oltre a visualizzare notifiche dello smartphone associato e ad offrire funzionalità per il monitoraggio dell’attività fisica permette anche di tenere sotto controllo la frequenza cardiaca grazie al sensore dedicato. Premendo l’unico pulsante di cui è dotato si accede a tutte le sue funzioni (frequenza cardiaca, notifiche di chiamate e messaggi ricevuti sullo smartphone associato e progressi raggiunti durante l’attività fisica) e la visualizzazione avviene all’interno del piccolo display OLED circolare presente all’interno del quadrante.

Per saperne di più visitate questa pagina dedicata del sito di Nokia.



Aggiungi un commento