HP presenta Sprocket, la stampante di foto portatile senza cartucce di inchiostro o toner

Nell’era della condivisione online c’è ancora spazio per le stampanti di foto? HP crede che ci sia, altrimenti non avrebbe ideato, prodotto e lanciato Sprocket, la stampante portatile senza cartucce di inchiostro o toner pensata per chi ama immortalare e collezionare i momenti più belli ed emozionanti della propria vita.

HP Sprocket ha dimensioni molto contenute tanto da poter essere trasportata senza alcun ingombro in una borsetta o nella tasca posteriore dei pantaloni. E’ in grado di stampare una foto trasferita via Bluetooth da uno smartphone o un tablet in meno di un minuto, anche con cornici, testi, sticker, filtri e altri elementi decorativi eventualmente aggiunti con l’apposita applicazione per iOS e Android.

Le foto stampante, dichiara HP, saranno prive di sbavature e resistenti all’acqua e agli strappi grazie alla tecnologia di stampa ZINK Zero Ink e alla carta fotografica HP ZINK che incorpora già tutti i colori richiesti per la stampa di qualsiasi immagine. Inoltre, ogni foto prodotta da Sprocket potrà diventare un adesivo per decorare borse, album, diari e pareti semplicemente rimuovendo la parte posteriore.

HP sostiene che questo dispositivo potrà essere apprezzato e ben accolto da adolescenti attratti dai gadget divertenti, ed utilizzato in occasione di eventi sociali e feste.

HP Sprocket è già disponibile all’acquisto presso HP Store Online USA e Amazon USA al costo di 129 Dollari (il pacchetto con 20 “fogli” di carta fotografica HP ZINK costa 9,99 Dollari). Se volete saperne di più visitate questa pagina dedicata del sito di HP.



4 Commenti

  1. thugbear
    23 Settembre 2016
    • Alessio (oissela)
      23 Settembre 2016
      • thugbear
        23 Settembre 2016

Aggiungi un commento