#Windows10devices, guarda e commenta in diretta l’evento Microsoft su Nokioteca Forum!

#Windows10devices

#Windows10devices

Finalmente ci siamo. Tra poco meno di un’ora avrà inizio il tanto atteso evento Microsoft #Windows10devices in cui verranno presentati i nuovi Lumia top di gamma (Lumia 950 e 950 XL), il Surface Pro 4, il Microsoft Band 2 e, forse, anche qualche altro dispositivo a sorpresa. Ci saranno anche annunci su Windows 10 Mobile, Xbox e HoloLens. Insomma, un evento da non perdere!

Accedendo a questa pagina dedicata del nostro Nokioteca Forum non solo avrete la possibilità di guardare in tempo reale tutto quello che sarà annunciato ma anche di commentare e scambiare opinioni live con altri amici di Windowsteca e di Nokioteca. L’accesso alla suddetta pagina non richiede il login al forum ma per pubblicare i propri interventi nella chat, che aprirà i battenti alle 15:45, è necessario effettuare il Twitter Connect o il Facebook Connect.

Nota per chi legge da smartphone: per visualizzare la suddetta pagina con il video e la chat vi basterà toccare il bottone “versione completa”.

Nel caso vi trovaste in giro potrete comunque guardare la diretta streaming sul vostro smartphone accedendo a questo indirizzo, ovviamente considerando che la visione completa dell’evento richiederà un consumo spropositato di MB pertanto è consigliabile utilizzare una rete Wifi per la connessione di rete.

Chi fosse impegnato per lavoro, studio o altro non dovrà preoccuparsi perché oltre agli articoli che pubblicheremo su Windowsteca Blog al termine dell’evento, com’è sempre accaduto finora, Microsoft pubblicherà la registrazione integrale che potrà essere guardata tutte le volte che si desidera e in qualsiasi momento.



1 commento

  1. Baalock
    15 Ottobre 2015

Aggiungi un commento