HTC Desire 820, video recensione by TechMaki

HTC Desire 820

HTC Desire 820

Il nostro video recensore ufficiale, il mitico Francesco Colonna, ha provato per alcuni giorni HTC Desire 820, uno dei più recenti dispositivi Android di fascia media, per realizzare la video recensione completa ed esaustiva che vi proponiamo a fine articolo.

Dotato di un ampio display da 5,5 pollici, processore octa-core a 64 bit (Qualcomm Snapdragon 615), 2 GB di RAM, supporto alle reti LTE, fotocamera posteriore da 13 Megapixel e anteriore da ben 8 Megapixel, HTC Desire 820 garantisce alte prestazioni in ogni situazione ad un costo contenuto visto che, nel momento in cui scriviamo, in rete può essere acquistato ad un prezzo che si aggira attorno ai 300 Euro.

HTC Desire 820 è caratterizzato da un design semplice e giovanile, grazie a cover lucide disponibili in ben 9 stili e alle sue linee arrotondate che, assieme ad uno spessore di soli 7, 74 mm, permettono di maneggiarlo con facilità nonostante le sue dimensioni da phablet. Un altro punto di forza di questo dispositivo è rappresentato dalla presenza del doppio altoparlante stereo frontale che garantirà suoni di alta qualità quando si riproduce la propria musica preferita o i video.

La versione di Android in dotazione è la 4.4.4 (Kitkat), personalizzata con l’apprezzata Sense UI di HTC, nella versione 6.0, e da una serie di applicazioni esclusive, tra cui l’utile BlinkFeed che permette di seguire i feed di blog, siti web e dei più popolari social network all’interno di un unica app.

Per saperne di più sulle sue specifiche, oltre alla video recensione qui sotto, visitate questa pagina dedicata del sito di HTC mentre per l’acquisto considerate le offerte di Amazon.



1 commento

  1. guido trimboli
    24 Dicembre 2015

Aggiungi un commento