NaviFirm+, per il download dei firmware dei device Nokia, si aggiorna alla versione 2.8

Prosegue il lavoro di sviluppo e implementazione del software per PC NaviFirm+ da parte de Il.Socio. Oggi infatti ci comunica di aver rilasciato la nuova versione 2.8 che aggiunge diverse nuove migliorie e bug fix come potete vedere nell’elenco qui sotto.

Changelog NaviFirm+ v2.8:

  • Improved: client/server transfer speed
  • Improved: registry is not used anymore. Username, password and GUI settings are now saved in the Config_v3.xml (.NET Framework will store it under %LOCALAPPDATA%)
  • Fixed: important issue in cache management of hidden variants and current variants: were cached using the very same data
  • Fixed: some NaviFirm+ settings were lost after an automatic update
  • Fixed: the welcome box containing the recent changes was not showed after an automatic update.
  • Fixed: detect and removes empty server responses from the cache

Per aggiornare NaviFirm+ alla v2.8 vi basterà avviarlo e accettare la procedura di update automatica. Per chi invece non lo avesse mai installato può scaricarlo accedendo a questa pagina del sito ufficiale, magari dopo aver effettuato una piccola donazione all’autore (Il.Socio, Marco Bellino) che permetterà di mantenere attivo il progetto di sviluppo. 😉

Ricordiamo che questo software permette di scaricare anche i firmware dei device Lumia per l’installazione manuale tramite Nokia Care Suite, e che se non si dispone di un account, e dunque non è stata fatta una donazione all’autore, l’applicazione consentirà solo il download dei file dell’ultimo firmware disponibile relativo al device ricercato.

Per approfondimenti e saperne di più accedete a questo topic presente sul Nokioteca Forum.

NaviFirm+

NaviFirm+



3 Commenti

  1. NokiaUploader
    29 Ottobre 2013
    • Il.Socio
      29 Ottobre 2013
  2. Greendragon
    29 Ottobre 2013

Aggiungi un commento