Jump to content
Nokioteca Forum

Scelta Automatica Della Connessione Con La Quale Chiamare


zeppe
 Share

Recommended Posts

mea culpa, non ho fatto "cerca" per trovare topic simili, ma forse non avrei trovato comunque le parole esatte da cercare b)

Arriviamo al dunque, esiste un programma per n95 (8 gb), che effettui automaticamente la selezione della rete attraverso la quale chiamare ???. b) Es: se c'è disponibile una wireless chiamo con voip (logicamente dovrò avere impostazioni di rete corrette e magari credito skype), se invece il cell prende solo il segnale gsm uso le chiamate tradizionali .... scusate magari è una funzione già implementata nel cell ma su questo punto sono proprio all'oscuro. Illuminatemi voi, grazie ciao.

Modificato da zeppe
Link to comment
Condividi su altri siti

Non utilizZo le chiamate via Internet quindi non ti saprei dire ma molto profanamente ti rispondo che a mio avViso non esiste ciò che desidereresti tu...

La scansione la si può programmare, effettuare manualmente ma un programma che trovi in automatico la Rete dal quale operare la chiamata via Internet dubito che ci sia, ma posSo sempre sbagliarmi b)

Ma ci sarà sicuramente qualcuno che in merito ne saprà più di me b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

la guida è veramente ottima complimenti vivissimi! voelvo sapere se questa guida risolve il ptroblema che molti utenti n95 hanno da qualche settimana e cioè prima mi sono sempre connesso senza problema, poi appunto da qualche settimana quando cerco di connettermi mi da questiìo errore: "web: nessuna risposta dal gateway (-25502)" questo da cosa dipende e perchè è succcesso all'improvviso e non si è più risolto? io ho una connessione flat con il modem di alice (pirelli). la guida risolverebbe o è inutile provarci? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

la guida è veramente ottima complimenti vivissimi! voelvo sapere se questa guida risolve il ptroblema che molti utenti n95 hanno da qualche settimana e cioè prima mi sono sempre connesso senza problema, poi appunto da qualche settimana quando cerco di connettermi mi da questiìo errore: "web: nessuna risposta dal gateway (-25502)" questo da cosa dipende e perchè è succcesso all'improvviso e non si è più risolto? io ho una connessione flat con il modem di alice (pirelli). la guida risolverebbe o è inutile provarci? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy