Jump to content
Nokioteca Forum

Theme Editor


p@sco
 Share

Recommended Posts

  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
Io non riesco a caricare i file .mbm dei temi scomposti (unmakesis) b) però tutto il resto funziona...

forse è perchè l'ho installato sul mio computer che è pentium 3 800mhz con windows millenium? b)

Se è x questo io ho un PII a 400mhz... cmq è xke theme studio apre estrae il tema dai SIS... non dall'MBM...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
ciao volevo chiedervi come si fa ad estrarre il file mbm da un tema gia creato in file sis. Grazie aspetto una risposta. Ciao a tutti

con Easy MBM Extractor di Anony89, lo trovi nella sezione Software di "temi, fonts e screensavers"

ciao potresti dirmi dove trovare un theme editor per il 6630 grazie

esiste solo una versione di theme editor, che è ottimizzato per 6600, ma va bn anche per il 6630, nn è il massimo xò... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

salve a tutti......scusate potete xcaso aiutarmi??? ho appena scoperto theme editor e son riuscito fortunatamente facendo alcune ricerche cm creare o per meglio dire modificare un tema.....ma è proprio qui ke casca l'asino...........non appena vado a salvare o creare il .sis mi compare una finestra in cui dice ke devo essere registrato a theme editor.........provo a registrarmi ma mi kiede il codice di registrazione(registration code) ke devo fare???? nn riesco a trovarlo da nessuna parte.........Help please!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Object not found!

The requested URL was not found on this server. The link on the referring page seems to be wrong or outdated. Please inform the author of that page about the error.

If you think this is a server error, please contact the webmaster

Error 404

Go to Home Page

Tue Nov 6 15:54:29 2007

Apache/2.0.39 (Unix) PHP/4.2.2-dev

Ciao, se apro il collegamento alla url da te fornita, mi viene fuori questo messaggio...Come mai? b)

Grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

salve a tutti.

io ho un piccolo problemino...

non mi lamento di theme editor, però vorrei capire come inserire quegli elementi che necessitano della maschera(tipo l'orologio) senza che ne esca un oggetto con sfondo bianco/colorato ma che risulti trasparente (lo sfondo).

Grazie.

Scusate, ho sbagliato parte... ora la sposto in theme studio...

Modificato da serraevil
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy