Jump to content
Nokioteca Forum

[file Manager] Active File


Antho
 Share

Recommended Posts

* File management with 2 panels(File manager similar to Total Commander). so, you can view one folder in the first tab and browse to another folder in the second tab

* File sorting by name, extention, uid, size, date, and ascending, descending

* Full file management with copy, move, rename, delete, make directory, make file, file properties, and set attributes

* Compress and decompress file using gzip format

* Modify the attributes of files and directories

* Quick check of available storage on your drives

* Allow multiple instances. So, you can launch ActiveFile more than 1 instance.

* Searching thru the directories

* View running processes, tasks, kernel objects, and display system information(phone info and network info)

* SMS creator tool to create SMS(fake SMS) and save it to a destination folder(Inbox, Drafts, Outbox, Sent folder) without used your sim card credit

* Capture screenshot and save it to a file in JPEG, GIF, BMP, PNG, and MBM format

* Memory monitor tool

* Have an option to access inbox files

* Add shortcut

* etc

Sembra valido e con molte funzioni e poi è in costante aggiornamento.

Per il momento purtroppo è solo in inglese!

A meno che qualcuno si cimenti nella traduzione b)

QUI potete scaricarlo..è FREE b)

Modificato da Antho
Link to comment
Condividi su altri siti

Come grafica è simile a Fexplorer ma secondo me se nelle prossime versioni risolveranno i piccoli bug attuali e aggiungeranno qualche altra cosina..diventerà di gran lunga il miglior file manager

Quoto!Io credo che se miglioreranno qualcosina sarà di gran lunga meglio di FExplorer perché può fare diverse cose.. Chi la fa la traduzione x questo programma? Please..

Ciauz b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per 6600 niente da fare, vero?

Ho scaricato la versione ActiveFile_v1.22_2nd_FP2.SIS ma dopo l'installazione, al primo lancio del programma mi chiede se I Agree e poi una volta accettato, esce e non riparte più.

Oper non ti saperei dire...prova a disinstallarlo e ad installare la versione ActiveFile_v1.22_2nd_FP3.SIS, perchè nei supported phone il 6600 lo mettono con n70, n72 e il resto.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Oper non ti saperei dire...prova a disinstallarlo e ad installare la versione ActiveFile_v1.22_2nd_FP3.SIS, perchè nei supported phone il 6600 lo mettono con n70, n72 e il resto.. b)

Niente da fare, ora non parte proprio più, non mi chiede neanche I agree.

Ci sarà sicuramene qualche file da qualche parte che non viene disinstallato che rompe un po.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy