Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N95 In Landscape


dani n93
 Share

Recommended Posts

Ciao, come ho letto in qualche discussione, il problema e mettere il nokia n95 in modalità Landscape con slide e tastiera Alfanumerica aperta, che è molto comodo in certi giochi, e in diverse situazioni, invece vi dico che si può fare benissimo, senza installare nessun programma aggiuntivo, ora vi spiego come:

1)Aprite dietro la levetta della fotocamera, e quindi andate nella schermata della fotocamera,

2)Andate nella galleria tenendo premuto il tasto messo di fianco , e ultima cosa premete il tasto per andare nel menu come normalmente fate.

Vi posto qualche foto, ciao!.

DSCI0525.JPGDSCI0527.JPG

Modificato da dani n93
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie, comunque mi sono dimenticato a precisare che prima di fare questa procedura, bisogna aprire lo slide dalla parte della tastiera alfanumerica. b)

Scusate se ho sbagliato a scrivere qualche frase, cioè quella sottolineata da scortex ciao.

Modificato da dani n93
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest fenomeno83
zi zi...funge funge b)

p.s. Ma a che vi serve averlo in landscape con la tastierina aperta ? Non vi viene il torcicollo ?? LOL

beh però ad esempio è utilissimo se si vuole usare route!cioè hia la visione in landscape e nel frattempo la tastiera aperta evitando cosi' ke ti possa crollare il segnale!

Link to comment
Condividi su altri siti

???????

a em sembra che abbia scoperto l'acqua calda.........ma non se n'era davvero accorto nessuno oltre a lui e me??????????

EDIT ma se volete ci sono su internet le modifiche "modding" per creare un pulsante che ti ruoti lo schermo premendolo (perdete la garanzia xkè dovete aprire e modificare il cellu...)

Modificato da Rinox
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest fenomeno83

acqua calda o no,questa cosa forse la sapevano l'1% degli utenti...quindi quando si scopre anke 1 cosa seppur ke possa sembrare banale nn si deve tenere x sè ma pubblicarla...finora nn se ne era parlato quindi dany ha fatto benissimo(e avresto dovuto farlo anke tu) b)

Link to comment
Condividi su altri siti

???????

a em sembra che abbia scoperto l'acqua calda.........ma non se n'era davvero accorto nessuno oltre a lui e me??????????

EDIT ma se volete ci sono su internet le modifiche "modding" per creare un pulsante che ti ruoti lo schermo premendolo (perdete la garanzia xkè dovete aprire e modificare il cellu...)

Non credo che conviene assolutamente fare delle modifiche interne al cell. logicamente si perderebbe totalmente la garanzia, un altro broblema che mi sono posto anchio, è come farlo tenere in macchina attaccato alla ventosa con la tastiera aperta, comunque è sempre un piacere condividere i trucchi di questo fantastico cell. con gli altri, in modo che tutti possono trarre dei vantaggi, come ha fatto fenomeno con tutte le guide, o il trucchetto del nastro dello slide ballerino. ciao! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest fenomeno83

allora a ke servono i forum solo x criticare? (ultimamente ho visto + critike ke cose utili) b) ...aiutandoci l'un l'altro possiamo migliorare sensibilmente le prestazioni di questo gioiello b) ... nn si può usare 1 simile terminale in maniera superficiale

Modificato da fenomeno83
Link to comment
Condividi su altri siti

allora a ke servono i forum solo x criticare? (ultimamente ho visto + critike ke cose utili) :D ...aiutandoci l'un l'altro possiamo migliorare sensibilmente le prestazioni di questo gioiello :( ... nn si può usare 1 simile terminale in maniera superficiale

non volevo criticare ne sminuire...l'unica cosa che mi lascia perplesso è che mi sembrava talmente banale che pensavo fosse stupido anche diffonderla (come dire "hey ragazzi lo sapete che l'n95 ha pure la tastiera con i numerini?")

Non c'era nemmeno un post che lo chiedeva o magari non me ne sono accorto...

Prox volta che trovo qualcosa che mi sembra normale ma che cmq qualcuno può non sapere lo rendo noto b)

Ok? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

non volevo criticare ne sminuire...l'unica cosa che mi lascia perplesso è che mi sembrava talmente banale che pensavo fosse stupido anche diffonderla (come dire "hey ragazzi lo sapete che l'n95 ha pure la tastiera con i numerini?")

Non c'era nemmeno un post che lo chiedeva o magari non me ne sono accorto...

Prox volta che trovo qualcosa che mi sembra normale ma che cmq qualcuno può non sapere lo rendo noto b)

Ok? ;)

Beh dai... non è una operazione molto normale che uno ha la tastiera aperta e apre la macchina fotografica..e a macchina fotografica aperta preme il tasto laterale che ti porta in galleria..e poi chiude la galleria e tutto cio che aveva aperto... e si ritrova come per magia in modalità landscape con la tastiera aperta..

...forse neanche la nokia lo aveva previsto... mi sembra quasi un bag che rimanga così..

Quindi ha fatto benissimo dani n93 a comunicare a tutti questa sua scoperta!!

Ciao b)

Modificato da antonioN73
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, come ho letto in qualche discussione, il problema e mettere il nokia n95 in modalità Landscape con slide e tastiera Alfanumerica aperta, che è molto comodo in certi giochi, e in diverse situazioni, invece vi dico che si può fare benissimo, senza installare nessun programma aggiuntivo, ora vi spiego come:

1)Aprite dietro la levetta della fotocamera, e quindi andate nella schermata della fotocamera,

2)Andate nella galleria tenendo premuto il tasto messo di fianco , e ultima cosa premete il tasto per andare nel menu come normalmente fate.

Vi posto qualche foto, ciao!.

DSCI0525.JPGDSCI0527.JPG

Scusa se mi intrometto nella discussione, ma ho visto che sei un esperto dello slide. Innanzitutto ti ringrazio per questa preziosa notizia che hai pubblicato, poi vorrei chiederti un aiutino. Spesso il mio cellulare passa da solo nella modalità landscape senza che tocchi nulla e con il blocco tastiera attivo. Lo metto anche in una custodia di pelle proprio per evitare che lo slide faccia contatto. Secondo te è possibile eliminare questo difettuccio, che poi tanto piccolo non è dato che quando mi arriva qualche chiamata devo girare il cell per leggere il nome. Grazie per l'eventuale risposta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy