Jump to content
Nokioteca Forum

Rimborso Per Ritardo Risposta Servizio Clienti


Fish
 Share

Recommended Posts

Mi permetterei di utilizzare il test fornito da ivandrugo sul forum con l'aggiunta del tracking number:

Con riferimento all’e-mail inviata il giorno xx/xx/xxxx alle h xx:xx ed alla conseguente risposta ricevuta in data xx/xx/xxxx alle h xx:xx come si evince nella sezione 3 Mi Risponde, con la presente chiedo, secondo quanto riportato sulla Vs. Carta, all’art. 13, e con riferimento alla tabella riportata all’interno dell’art. 24, l’indennizzo previsto essendo trascorse le 48 ore che garantite per la risposta. DISTINTI SALUTI

Ultima domanda: per inviare la mail per il rimborso quale argomento consigliate di scegliere? Centro messaggi e fax? Conto 3 e dettagli del traffico? Furto, smarrimento e assistenza tecnica?

Link to comment
Condividi su altri siti

Cosa bisogna fare per ottenere il rimborso per il ritardo di una risposta del servizio clienti 3 via mail oltre le 48 ore? Sono in possesso del tracking number. Che procedura devo seguire?

visto come si comporta la 3 adesso, accendi un bel cero al santo patrono della tua città!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

devono essere passate 72 ore almeno x i primi 6 euro,sennò nada...ti avviso b)

Forse ti devo correggere.

Mi hanno già rimborsato 6 euro per la prima domanda che avevo fatto e poi mi hanno mandato un sms dicendo che a breve mi avrebbero accreditato anche gli altri 6. A breve quanto? Sono passate 12 ore dal messaggio...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy