Fish Pubblicato: 12 Aprile 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Aprile 2007 Cosa bisogna fare per ottenere il rimborso per il ritardo di una risposta del servizio clienti 3 via mail oltre le 48 ore? Sono in possesso del tracking number. Che procedura devo seguire? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Il Buono Pubblicato: 12 Aprile 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Aprile 2007 Invia una mail al servizio clienti indicando che come specificato dalla loro Carta dei Servizi hai diritto a TOT euro di rimborso dovuto ad un TOT ritardo di risposta in merito alla mail con tracking number XXX. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Fish Pubblicato: 12 Aprile 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 12 Aprile 2007 Mi permetterei di utilizzare il test fornito da ivandrugo sul forum con l'aggiunta del tracking number: Con riferimento all’e-mail inviata il giorno xx/xx/xxxx alle h xx:xx ed alla conseguente risposta ricevuta in data xx/xx/xxxx alle h xx:xx come si evince nella sezione 3 Mi Risponde, con la presente chiedo, secondo quanto riportato sulla Vs. Carta, all’art. 13, e con riferimento alla tabella riportata all’interno dell’art. 24, l’indennizzo previsto essendo trascorse le 48 ore che garantite per la risposta. DISTINTI SALUTI Ultima domanda: per inviare la mail per il rimborso quale argomento consigliate di scegliere? Centro messaggi e fax? Conto 3 e dettagli del traffico? Furto, smarrimento e assistenza tecnica? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Il Buono Pubblicato: 12 Aprile 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Aprile 2007 Assistenza tecnica Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ivandrugo Pubblicato: 12 Aprile 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Aprile 2007 Cosa bisogna fare per ottenere il rimborso per il ritardo di una risposta del servizio clienti 3 via mail oltre le 48 ore? Sono in possesso del tracking number. Che procedura devo seguire? visto come si comporta la 3 adesso, accendi un bel cero al santo patrono della tua città!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
muscken Pubblicato: 12 Aprile 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Aprile 2007 devono essere passate 72 ore almeno x i primi 6 euro,sennò nada...ti avviso Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lost in a moment Pubblicato: 12 Aprile 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Aprile 2007 Approfitto di questo topic per non aprirne uno nuovo,vorrei fare un applauso al servizio clienti della 3 (via e-mail) che mi ha sempre risposto in meno di 24 ore per tutte le volte che gli ho scritto (e sono state tante!),per me non ci sarà mai un rimborso/ritardo ma tanta soddisfazione! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Fish Pubblicato: 13 Aprile 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 13 Aprile 2007 devono essere passate 72 ore almeno x i primi 6 euro,sennò nada...ti avviso Forse ti devo correggere. Mi hanno già rimborsato 6 euro per la prima domanda che avevo fatto e poi mi hanno mandato un sms dicendo che a breve mi avrebbero accreditato anche gli altri 6. A breve quanto? Sono passate 12 ore dal messaggio... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nokkia Pubblicato: 3 Maggio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Maggio 2007 Scusate ragazzi ma se ancora oggi dopo 20 giorni e più non mi rispondono e non ho il traking number che bisogna fare? ciao Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
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