Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Importante


Recommended Posts

Ragazzi, ultimamente stavo e sto ancora creando un tema vettoriale... però, come forse avrete letto, mi succedeva che carbide mi danneggiava il tema OGNI VOLTA che arrivavo ad un punto...

La cosa era molto strana... ho addirittura pensato fosse un bug CONSIDEREVOLE di carbide... Poi, facendo mille e più tentativi ho capito cosa facevo che non andava!! Come ho detto prima, si trattava di capire quale fosse IL PUNTO da evitare! Ecco:

NON FATE MAI copia incolla sulle icone animate se volete che siano fatte da una sola immagine!!!

Mi spiego: avete l'icona del blocco tastiera? Ma voi volete solo che sia fatta dall'immagine che raffiguri la tastiera bloccata... quindi che fate? Copia, incolla sull'icona che appare nel sottomeù assieme a tutte le altre...

Ecco, se lo fate avete automaticamente GETTATO via un tema! Perchè? Quando tenterete di aprirlo vi darà un messaggio di errore e il vostro progetto risulterà danneggiato irreversibilmente!

Ve lo dico spassionatamente perchè a me è successo ben 6volte e iniziavo a stancarmi!

Spero vi possa esser utile come consiglio!

Ciao b)

Modificato da Ivanov
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy