Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Apri Cancello Via Radio


Alenina
 Share

Recommended Posts

peccato sarebbe stato utilissimo

certo... utilissimo per farti entrare chiunque in casa b)

se metti un cancello del genere lasciaci l'indirizzo b)

i produttori di cancelli automatici non faranno mai una cosa del genere, già i ladri entrano con facilità ovunque, ci manca solo il cancello che si apre col cellulare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Veramente mio cugino ha fatto una cosa pazzesca. Lui è il proprietario di un'agenzia privata di vigilanza. Mi ha fatto vedere, giuro, dal suo nokia n70 che è collegato alle telecamere della sede centrale. Sempre dal telefonino riesce a muovere le telecamere, zoommare, accendere e spegnere le luci e aprire e chiudere porte e cancelli elettronici. Difatti quando non c'è nessuno in sede lui collega il videocitofono al suo cell e quando suonano lui ovunque si trovi vede chi è e può anche rispondere dal cell a citofono. Giuro che è tutto vero, sono rimasto sconvolto. Questo programmino glielo gha fatto un programmatore loro interno alla ditta!

Link to comment
Condividi su altri siti

Veramente mio cugino ha fatto una cosa pazzesca. Lui è il proprietario di un'agenzia privata di vigilanza. Mi ha fatto vedere, giuro, dal suo nokia n70 che è collegato alle telecamere della sede centrale. Sempre dal telefonino riesce a muovere le telecamere, zoommare, accendere e spegnere le luci e aprire e chiudere porte e cancelli elettronici. Difatti quando non c'è nessuno in sede lui collega il videocitofono al suo cell e quando suonano lui ovunque si trovi vede chi è e può anche rispondere dal cell a citofono. Giuro che è tutto vero, sono rimasto sconvolto. Questo programmino glielo gha fatto un programmatore loro interno alla ditta!

delle telecamere si , c'è l'accessorio nokia! accendere e spegnere luci aprire caneclli! no!!!

dicci come si kiama il programmino , anke se nn si trova!

è una vera e propria CAXXATA ,xkè oltre al programma dovrebbere implementare un HARDWARE x onde radio e altre varie modifike apportate sul N70!

bhè se posti un video una foto uno screenshot del programma ti crederò!

anke se è impossibile!

Link to comment
Condividi su altri siti

esiste un programma della tim se non erro domeus...infatti basta andare nel menu strumenti sul wap ..e ti dice dove comprare il tutto ..altro che programmatore .. lo fa anche pupillo della tre

domuslife! si lo aveva un mio amico col 6600 e una telecamera in dotazione a 599€ , ma nn spegne la luce , funge solo da telecamera lo stesso come pupillo

Link to comment
Condividi su altri siti

delle telecamere si , c'è l'accessorio nokia! accendere e spegnere luci aprire caneclli! no!!!

dicci come si kiama il programmino , anke se nn si trova!

è una vera e propria CAXXATA ,xkè oltre al programma dovrebbere implementare un HARDWARE x onde radio e altre varie modifike apportate sul N70!

bhè se posti un video una foto uno screenshot del programma ti crederò!

anke se è impossibile!

Caro peppen70, fai bene ad essere diffidente, ma credimi che è tutto vero. Non appena lo vedrò gli chiederò di poter filmare il suo cellulare mentre è all'opera. Se poi noti bene ho specificato che è un programma che ha creato un loro programmatore della loro azienda. Non è un programma che si trova da nessuna parte. Quindi, se poi il programmatore ha messo le mani anche sul cell modificandone l'hardware, questo non lo so, ma mi pare difficile perchè me l'avrebbe detto.

E poi scusa, tu sii palemmitano como a mmia e non mi credi? Ma che fa', babbii? Forza Palermo Sempre!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

sicuramente il cugino di Davyd84 avra' una postazione di sorveglianza, fissa gestita da un pc, in grado di muovere telecamere, accendere luci ed aprire cancelli. bastera' allora usare il cel come telecomando del pc e controllare cosi' tutte le funzioni che ci ha descritto. Certo ci vorra' un software dedicato ma non mi sembra cosi' fantascientifico.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
...eppoi i nuovi cancelli funzionano un pò come i telecomandi per gli antifurti delle automobili...cambiano sempre frequenza e codice...

Mi spiace darti una delusione ma il codice dei cancelli è fisso te lo assicuro sono un installatore , siamo noi a inserirlo e potrebbe capitare che qualcuni lo imposti uguale .

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

se trovate addirittura fantascentifico un controllo a distanza non avete capito un c***o di tecnologia.

butttate il vosto cellulare e tornate ad usare i gettoni telefonici.

cosa ci sarà mai di straordinario nel controllare un pc con un cellulare??

sicuramente si avrà bisogno di un collegamento umts vista la mole di dati da riceve..ma poi..una volta effettuato l'accesso al pc ke controlla tutto il sistema di sorveglianza il gioco è fatto!

non è una stegoneria!! looooool

immaginete una sorta di CONTROL FREAK ma utilizzato con una connessione internet!!!

Modificato da jack@83
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Programma che Apre Cancello Via Radio ?? Con cellulare ??? Carino non ci avevo pensato ..

Io apro il cancello con il cellulare ma non via radio ,solo perche la scheda che riceve il segnale del

telecomando e apre il cancello se rotta a apriva da sola .

La riparazione consiste in scheda ricevente + telecomandi i vecchi son vecchi ...

Pensando ai telecomandi mi è venuto in mente il cell . Tutti hanno il cellulare quindi se posso usare il

cellulare non mi serve il telecomando . Da qui l'idea , ma come ?? ???????

La cosa + semplice è sicura un cell che riceve al posto della scheda .Chiami il numero , il cancello si apre ,

chiami quando è aperto il cancello si chiude , se non chiami per chiudere dopo 5 minuti si chiude da solo ..

Non costa nulla non risponde nessuno , basta utilizzare il segnale della suoneria per fare il tutto ..

e cancellare dalla sim il numero centro servizi altrimenti se arriva un sms si apre uguale mannaggia ...

b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy