Jump to content
Nokioteca Forum

Super Miners


lollo
 Share

Recommended Posts

Dunque devi uccididere un mostro quando si trova in basso a sinistra dove ci sono quelle tre pietre in modo da poterle distruggere (non ti preoccupare si trasformano in dimanti) e prendere così il diamante mancante...

Io faccio così:

Prendo la cassa a sinistra in alto e la posiziono in asse con l'altra cassa in basso a sinistra, così facendo si liberano 2 mostri, con l'altra cassa a destra faccio la stessa cosa.

Dimmi cosa sbaglio perchè ho provato a fare come dici tu, ma non mi fa niente. ciao

Modificato da crazyaliens
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Anch'io son bloccato al livello 28! Aiuto

5 gemme da prendere e una in particolare e' protetta da 4 massi in un corridoio dove devi correre giu,e i 4 massi ti seguono,mentre la gemma e' sopra di loro,arrivi ad un bivio a sinistra x fuggire ma e' poi impossibile prendere la gemma,io quel quadro l'ho saltato............. a secondo di che versione hai di superminers,questo quadro lo puoi fare oppure no,diciamo che e' un bug delle versioni ........non comprate

Link to comment
Condividi su altri siti

l'unica versione che non ha problemi fino al 93 livello e' la 1.0,se vuoi saltare i livelli in rete trovi dei file di salvataggio del gioco con estensione .cfg,sostituisci questo file all'originale ed hai tutti i livelli accessibili

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy