Jump to content
Nokioteca Forum

Menu Con 15 Cartelle Personalizzabili Per - N97 - N97 Mini


IoEsisto
 Share

Recommended Posts

Sistema semplice e veloce per avere nel menu del N97 e N97mini 15 cartelle (che cambiano installando temi con icone personalizzate) e per cambiare l'odiatissima icona realplayer

Non richiede c2z o altro

copiare nella memoria del cellulare [C] in Private\200113dd\content\ il file Matrixmenudata.xml allegato

Creare in E una cartella "IoEsisto" con all'interno un'altra cartella "Menu" (E:/IoEsisto/Menu)

Dentro questa cartella inserite il files qui allegati (menu.mif e realplayer.mif)

Riavviare e il risultato è più o meno questo ( poi dipende dal tema che avete in uso ovviamente)

Le cartelle si trovano in "applicazioni" .. potete rinominarle e spostarle a piacimento ovviamente

Per tornare al menu originale basta eliminare la cartella :)

superscreenshot0001.jpgsuperscreenshot0002.jpg

Menu.rar

Modificato da IoEsisto
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Ciao, ho un problema con la cartella "internet" con la maggior parte dei temi si vede in nero con una mezzaluna grigia in mezzo... ho fatto tutto come descritto, ho provato ad aprire il file ho notato che proprio in "internet" tra i due apici > < c'era dello spazio, ho provato ad eliminarlo ma nulla...

n97 mini con hack

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy