Jump to content
Nokioteca Forum

[hack] Come Aumentare Le Parole Salvate Dal Dizionario T9


n95star
 Share

Recommended Posts

SOLO PER OMNIA HD

HO CAMBIATO LA PATCH CHE AVEVO PRECEDENTEMENTE POSTATO E LA HO PROVATA PERSONALMENTE, E QUESTA FUNZIONA

infatti anche dopo il riavvio il file del T9 rimane di 512k, e la patch come detto è diversa dalla precedente che non funzionava

per chi aveva problemi con il T9, ossia memorizzava poche parole (giunto al limite salva le parole nuove e cancella quelle inserite precedentemente)

ho trovato questo interessante Hack segnalato dall'utente Gogogo che ringrazio, vi riporto le sue parole:

"con questa patch (che richiede RomPatcher) potete ampliare il dizionario del T9 a 512kb, e non avere più problemi di parole "dimenticate" dal nostro omnia hd....

applicate la patch da rompatcher, andate in C:\Predic fate un BACKUP del file “101F8615_F.dat” (dovrebbe essere di 31,91kb), e poi cancellatelo:

attenzione: perderete tutte le parole salvate fino ad ora

Ora aprite la digitazione del testo e con T9 inserito fategli salvare una qualsiasi parola che non conosce. A questo punto se tornate in C:\Predic noterete che il file che avete cancellato è stato nuovamente creato ma di ben 512kb!! A questo punto potete disabilitare la patch (io la ho lasciata in autoavvio lo stesso)

Ricordo che è possibile fare un backup di questo file in modo da non perdere le parole del proprio dizionario ad ogni hard reset o aggiornamento firmware.

La guida è stata testata da me e funziona alla perfezione"

questa volta la ho provata personalmente, e funziona, per sicurezza fate una copia di backup del vostro file originale “101F8615_F.dat" che trovate in C:\Predic

Mega anche a te funziona questa?

T9Extender.zip

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

vecchia patch precedentemente postata che non funzionava:

; ** T9 Extener Patch

; by CODeRUS

; in Y2K9

; universal for RP+2.2

; 512KB

snr:sys\bin\ptiengine.dll:????????????????????????????640061007400:eeff0700????????????????????640061007400

NUOVA PATCHE che funziona:

; ** T9 Extender Patch

; by CODeRUS

; in Y2K9

; universal for RP+2.2

; 512KB

; Apply patch and set on auto, delete old file in C:Predic and create a new word in T9

snr:sys\bin\ptiengine.dll:???????????????????????? ????640061007400:eeff0700????????????????????64006 1007400

in grassetto le differenze, poche ma essenziali :lmaosmiley:

fatemi sapere se anche a voi funziona, ciao!

ps: e come sempre fate un backup del file originale!

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi dispiace "n95star", ma anche se resta il file da 512KB (a patto di mantenere la patch attiva, altrimenti lo elimina), comunque non memorizza le parole. Tu hai verificato solo la grandezza del file o hai provato a memorizzare, riavviare e verificare se le tiene in memoria?

Se qualcun'altro conferma quanto dico, eliminaremo il Topic, visto che è stato già spostato dallo Staff quello analogo, nella sezione Hack :mumble:

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo un paio di giorni con la nuova TurboRom v3d di Jined, ho voluto riprovare questa patch e confermo che sul mio terminale non funziona. A questo punto se mi dici che a te va bene, probabilmente dipende da qualche altra patch che hai attiva sul tuo cell e che interagisce con questa, permettendo al tutto di funzionare! Magari dipende dalla "c2z", non saprei, ma di sicuro me ne vedo bene dall'attivare quest'ultima (ormai rimossa definitivamente dal mio cell :mumble:)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
in grassetto le differenze, poche ma essenziali :thumbs:

fatta eccezione per la presenza di quegli spazi, non vedo differenze... :)

Se fosse solo quella la differenza, allora e' superflua, se non addirittura "dannosa".

RP+ dovrebbe ignorare gli spazi... ma nel dubbio, e' piu' sicuro senza gli spazi! :thumbs:

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

possibile che io non riesca a trovare c/predic sul mio omnia hd? :sad:

Cosa mi ritrovo? Un symbian menomato???? :blink:

Naturalmente avrei voluto risolvere anch'io il problema dell'alzheimer del T9...ma mi sono arenata subito...

Qualcuno può darmi suggerimenti?

p.s.

naturalmente ho Installserver_FP2 2 Opern4All_RP+ correttamente istallate e funzionanti in auto...

Grazieeeeeeeeeeeeeeeee

Modificato da Roger1
uniti post consecutivi
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy