Jump to content
Nokioteca Forum

[ E52 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 031.012


Pieve
 Share

Recommended Posts

Nuovo Firmware per Nokia E52

V. 031.012 del 06-01-2010

Postate qui di seguito le vostre impressioni e i vostri test sul nuovo firmware. :lmaosmiley:

Versione software

031.012

Data versione software

06-jan-2010

Versione personalizzata

031.012.c00.01

Data versione personalizzata

06-jan-2010

Set di lingue

01.01

Modello

E52-1

Tipo

RM-469

Ultimo aggiornamento

Nessun aggiornamento

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

allora. spero di sbagliarmi. spero vivamente di sbagliarmi perché se non è così potrei uccidere tutti gli sviluppatori Nokia. ieri sera ho aggiornato il cellulare, passando dalla 22.009 alla 31.012. da ieri sera non ho mai spento il cellulare. stamattina, quando ho controllato la data sulla schermata principale (se usate il modo d'uso normale la data compare appena sotto al logo operatore) ho notato che era rimasta a lunedì e non si era aggiornata a martedì. questo stesso fastidiosissimo problema era presente anche nell'N79 e non è mai stato aggiornato. spero di sbagliarmi, ma dubito che sarà così.

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho lasciato il cellulare acceso questa notte, modo d' uso normale, però la data risulta Mar 09/02/2010, quindi almeno per quello è tutto ok. Dopo l' aggiornamento ho spento e riacceso semplicemente, senza fare Hard Reset o altro. :huh:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato ad impostare una nuova casella mail (ho vodafone)ma non mi si programma niente,sembra che la configurazione funzioni

ma al momento del salvataggio dei dati non mi creare nessuna nuova casella di posta

qualcuno pùò provare?ho già gmail che funziona benissimo ma mi interessava utilizzare anche altri account di posta

visto che "in teoria"dovrebbe supportarne fino a 10

^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma dopo un aggiornamento conviene resettare tutto e reinstallare o come alcuni di voi fanno conviene lasciare tutto così com'è?

Io non ho fatto nessun Hard Reset. Solamente il backup prima di aggiornare, ma poi non l' ho ripristinato perchè con l' UDP non mi ha cancellato nulla. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornamento v21--->v31 fatto con NSU. Nessun reset, ho ritrovato tutto al suo posto.

Domani vi so dire se la data si è aggiornata :-P

Mi quoto confermando che la data mi si è aggiornata senza problemi.

Inoltre stamattina ho provato un fix GPS a freddo (dati da server più vecchi di 24 ore) e in 4-5 minuti ha fixato! :-)

Stasera riprovo ma sono ottimista sulla sistemazione del bug!! :thumbs:

Modificato da Allanon
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho aggiornato anch'io il cell alla versione 31 e non ho formattato dopo l'aggiornamento. Ho notato che hanno risolto il bug del tasto della fotocamera che se tenuto premuto durante un periodo di blocco automatico della tastiera e successivo sblocco provocava il riavvio del cellulare. In compenso dopo l'aggiornamento lo screen saver data e ora viene visualizzato correttamente se lo schermo é 'dritto' mentre se si attiva con lo schermo girato di 90 gradi viene visualizzato solo un pezzetto della barra anzichè da una parte all'altra dello schermo. Succede anche a voi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Da quando sono passato alla versione 31.012 ho trovato questi bug:

- lo sreen saver data e ora se il display è in orizzontale viene visualizzato non correttamente mostrando solo un pezzetto della barra con la data e ora anzichè la barra completa da una parte all'altra dello schermo.

- nella rubrica cercando di personalizzare un'etichetta di un dettaglio di un contatto per esempio cambiando "cellulare (ufficio)" in "cellulare "(tim)" sembra che l'etichetta personalizzata venga salvata ma uscendo e rientrando nel contatto l'etichetta torna quella standard.

Poi persiste il problema del repeater degli appuntamenti dell'agenda che non suonano dopo il primo avviso ma lampeggiano solo sul display.

Nessun'altro ha notato questi problemi dopo l'aggiornamento?

Modificato da Fish
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Da quando sono passato alla versione 31.012 ho trovato questi bug:

- lo screen saver data e ora se il display è in orizzontale viene visualizzato non correttamente mostrando solo un pezzetto della barra con la data e ora anzichè la barra completa da una parte all'altra dello schermo.

A me non mostra più nulla, lo schermo rimane nero sia in verticale che in orizzontale... Provo a ricontrollare le impostazioni, poi vi aggiorno. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Come non detto: dovevo solo aspettare il tempo necessario che il telefono andasse in standby. Tenendo premuto il joypad viene visualizzata l' ora e la data. Se metto in landscape non si gira, la visualizzazione corretta avviene in verticale. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho il problema per impostare la mail... praticamente mi fa inserire i dati e poi torna alla schermata iniziale!

Sicuro di avere fatto tutti i passaggi giusti? :D Io quando ho impostato è filato tutto alla perfezione...

Intanto vi informo che ho inserito nell' apposito spazio i Change Log degli aggiornamenti relativi a questo cellulare. :D

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Come non detto: dovevo solo aspettare il tempo necessario che il telefono andasse in standby. Tenendo premuto il joypad viene visualizzata l' ora e la data. Se metto in landscape non si gira, la visualizzazione corretta avviene in verticale. :rolleyes:

Quindi confermi il bug che avevo segnalato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi confermi il bug che avevo segnalato?

Mi pare di avere letto che tu quando mettevi in landscape la visualizzazione non era intera e non girava. La mia non gira e basta, ma è corretta nel senso che l' immagine è intera. Ho capito male? :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

da quando ho aggiornato alla versione 031...è migliorata la qualità audio, è rimasto sempre lento nella apertura messaggi e nell'invio, e poi x mio dispiacere adesso quando seleziono la radio fm e premo il tasto opzioni x memorizzare o fare altro mi si riavvia il tel

Beh... è appena uscito un nuovo aggiornamento e quindi ho aperto anche la discussione relativa. Se aggiorni anche tu facci sapere la tua opinione e se questo errore te lo commette anche dopo. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy