Jump to content
Nokioteca Forum

[hack] Per Aumentare Le Parole Memorizzate Dal T9


n95star
 Share

Recommended Posts

HO AGGIORNATO LA PATCH CON UNA TESTATA PERSONALMENTE E A ME FUNZIONA PROVATE ANCHE VOI MA PRIMA FATE UN BACKUP DEL FILE ORIGINALE!

per chi aveva problemi con il T9, ossia memorizzava poche parole (giunto al limite salva le parole nuove e cancella quelle inserite precedentemente)

ho trovato questo interessante Hack segnalato dall'utente Gogogo che ringrazio, vi riporto le sue parole:

"con questa patch potete ampliare il dizionario del T9 a 512kb, e non avere più problemi di parole "dimenticate" dal nostro omnia hd....

applicate la patch da rompatcher, andate in C:\Predic fate un BACKUP del file “101F8615_F.dat” (dovrebbe essere di 31,91kb), e poi cancellatelo:

attenzione: perderete tutte le parole salvate fino ad ora

Ora aprite la digitazione del testo e con T9 inserito fategli salvare una qualsiasi parola che non conosce. A questo punto se tornate in C:\Predic noterete che il file che avete cancellato è stato nuovamente creato ma di ben 512kb!! A questo punto potete disabilitare la patch!!!

Ricordo che è possibile fare un backup di questo file in modo da non perdere le parole del proprio dizionario ad ogni hard reset o aggiornamento firmware.

La guida è stata testata da me e funziona alla perfezione"

io non lo ha provato personalmente, ma credo che funzioni tranquillamente, per sicurezza fate una copia di backup del vostro file originale “101F8615_F.dat" che trovate in C:\Predic

HO AGGIORNATO LA PATCH CON UNA TESTATA PERSONALMENTE E A ME FUNZIONA PROVATE ANCHE VOI MA PRIMA FATE UN BACKUP DEL FILE ORIGINALE!

T9Extender.zip

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo ho testato la patch e la procedura, eseguendo diverse prove e non c'è stato verso di farla funzionare! Una volta attivata e creato automaticamente il file da 512KB, appena si disattiva la patch o si riavvia il cell con la patch attivata e in autostart, viene comunque resettato il file della 101F8615_F.dat che torna alle sue dimensioni standard di 31,91KB perdendo le parole salvate fino a quel momento................peccato!

Link to comment
Condividi su altri siti

Si io non ho perso niente, ma anche se fosse, non sarebbe stata una grossa perdita. L'importante è testare e riportare esattamente come vanno le cose sui nostri cell. Magari attendo la conferma di qualche altro utente che voglia provare e se conferma che non funziona, eliminiamo il Topic per evitare spiacevoli equivoci a qualcuno che non legge bene! :lmaosmiley:

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

Si io non ho perso niente, ma anche se fosse, non sarebbe stata una grossa perdita. L'importante è testare e riportare esattamente come vanno le cose sui nostri cell. Magari attendo la conferma di qualche altro utente che voglia provare e se conferma che non funziona, eliminiamo il Topic per evitare spiacevoli equivoci a qualcuno che non legge bene! :thumbs:

ci provo io e vi faccio sapere...ditemi soltanto una cosa quando inserisco

una parola come faccio a cambiarla ??cioè se il cell ha in memoria più parole come faccio a cambiarle ?? con quale tasto ??oppure non si può ??

Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy